Value Box, i prestiti auto targati Renault

Value Box è il pacchetto di prestiti auto che Finanziaria Renault offre ai suoi clienti

Value Box, i prestiti auto targati Renault

Formule di finanziamento per l'acquisto di un automobile. E' l'offerta proposta dalla piattaforma Finanziaria Renault che tende una mano al privato, alle imprese e al libero professionista che hanno in cantiere l'acquisto di un veicolo, proponendo soluzioni che vanno dal credito alle offerte con maxirata da poter adattare al proprio budget a seconda delle varie esigenze personali.

Tra i vari prestiti auto che Finanziaria Renault mette al servizio del cliente c'è il pacchetto Value Box che racchiude in sé una gamma di soluzioni tra cui scegliere quella che meglio si sposa con le proprie esigenze.

Si rivolge soltanto ai già clienti di Finrenault e – disponibile in tre diverse varianti: Value Box Start, Value Box Drive e Value Box Enjoy assicura 5 anni di Garanzia e permette di ottenere ad un tasso sempre più competitivo altri incredibili vantaggi sui servizi.

Value Box, le caratteristiche dei prestiti auto di Finrenault

Nel dettaglio, il Value Box Start consente di finanziare il pack servizi ad un tasso competitivo e un prezzo cliente molto vantaggioso. Ha una durata compresa tra i 24 e gli 84 mesi con tasso a quota 6,99% e 3 anni di assicurazione per furto e incendio Renassic Full, che include la minicollisione SecurPlus.

DA LEGGERE: Prestiti ai privati: per Bankitalia torneranno a crescere

Il Value Box Drive, invece, offre la possibilità di finanziare la polizza assicurativa ad un tasso del 5,99%. Come la Value Box Start si spalma su un periodo compreso tra  i 24 e gli 84 mesi e include 5 anni di Garanzia. Anche questa soluzione include 3 anni di assicurazione furto & incendio Renassic Full, oltre alla minicollisione SecurPlus e

Con Value Box Enjoy, la più flessibile delle tre in termini di prezzo e prodotti, si può scegliere se finanziare l'RC Auto oppure la manutenzione della vettura già al momento all'acquisto, con tasso del 4,99%. Inoltre, sono inclusi 3 anni di assicurazione per furto e incendio Renassic e 12 mesi di RC Auto che comprende sia la minicollisione SecurPlus che l' estensione di garanzia. In alternativa, all' assicurazione per furto e incendio Renassic, sempre per tre anni, si possono abbinare la manutenzione, la minicollisione SecurPlus e l'Estensione di garanzia.