Il prestito personale Findomestic ha il vantaggio di poter essere effettuato in modalità telematica, con la possibilità della firma digitale.

Offerta Flash Findomestic

Il prestito personale è destinato a chi ha reddito dimostrabile e la cui età è compresa tra 18 e 75 anni. Si tratta di un prestito finalizzato, destinato cioè alla ristrutturazione della propria abitazione, all'acquisto di un immobile o di un garage, all'acquisto di mobili e arredamento, al miglioramento della produzione di energia casalinga, impianti fotovoltaici, installazione caldaie e condizionatori.

Non ci sono spese di istruttoria della pratica, nè sono richieste garanzie accessorie e l'assicurazione sul credito non è obbligatoria. Se si sceglie di assicurare il credito, l'assicurazione sarà pari al 5,20% della rata mensile, fino a 36 mesi. Sarà pari a 5.85% per un prestito che abbia durata fino a 60 mesi e 6.50% per un piano di rientro di durata maggiore.

Quando Findomestic riconoscerà il prestito, il cliente riceverà un bonifico sul proprio conto corrente o un assegno inviato con assicurata. Findomestic avviserà il cliente dell'esito della richiesta del prestito personale Flash.

I tempi di erogazione sono rapidi, due giorni dopo la sottoscrizione del contratto, al quale andranno aggiunti i documenti necessari per l'approvazione della richiesta.

La modalità di rimoborso del prestito Flash, avviene attraverso RID bancario, con periodicità mensile, che il cliente stesso deciderà se pagare il 5 o il 20 del mese. La prima rata del piano di rientro sarà corrisposta, dopo venti giorni dalla data di erogazione del finanziamento.

Vantaggi: richiesta 100% online con SMS di verifica e la possibilità della firma digitale.

Esempio prestito Flash Findomestic

Per un importo richiesto pari a 13.000 euro, il TAN è di 7,43% ed il TAEG è di 7,69%. Ciò comporterà che la cifra restituita dal cliente Findomestic, comprensiva degli interessi e dei costi accessori, sarà pari a 16.716,00 euro. Le rate mensili saranno 84, pari ad un importo di 199 euro cadauna, per la durata del piano di rientro pari a sette anni.

L'offerta Flash Findomestic è valida fino al 21 ottobre 2013.