Compass, importante società italiana di credito al consumo, arricchisce la sua offerta di prestiti con una promozione che riguarda il prestito Cifra Tonda. La promozione, valida fino al 30 giugno 2012, è riservata a tutti i nuovi clienti che fanno richiesta di un importo che non superi i 20.000 euro tramite internet. L'offerta prevede una rata a Tan e Taeg speciali per tutti i nuovi clienti che, entro la data di scadenza della promozione, decideranno di prendere via Web appuntamento per il calcolo della rata e del preventivo in una delle oltre 140 filiali della società presenti sul territorio nazionale.

Tra i prestiti Compass, Cifra tonda è un finanziamento personale molto comodo da ricordare perché, come indicato nel titolo, prevede una rata a "cifra tonda", che rimane sempre la stessa e di cui si può scegliere l'importo a seconda delle necessità. In base alla promozione attiva fino al 30 di giugno, ad esempio, per un prestito di 9.000 euro da restituire in 82 rate da 150 euro, è possibile avere un Tan fisso del 9,04% e un Taeg del 10,13%. Inoltre, Cifra Tonda, come altri prestiti di Compass, presenta una certa flessibilità nella gestione del piano di ammortamento. È infatti possibile posticipare il rimborso della prima rata e saltare fino a 5 volte il pagamento della rata.

Oltre al prestito Cifra Tonda, Compass ha un'ampia offerta di prestiti personali, che prevede sia prestiti "flessibili", Compass Total Flex e Compass Jump, che prestiti con un piano di ammortamento particolare a seconda delle esigenze dei richiedenti (Compass Leggero, Compass Young, Traguardo Facile, Compass Bonus). Inoltre se si è dipendenti pubblici o privati o pensionati INPS o INPDAP, è possibile chiedere un prestito come cessione del quinto, cioè tramite la detrazione diretta della rata dalla busta paga o dalla pensione.