La crisi economica che ha generato una preoccupante inflessione del risparmio privato ha creato, maggiormente, problemi di reperibilità di liquidità.

Per fronteggiare spese importanti le famiglie ricorrono ai prestiti personali che passano da un -9% di marzo a un -3% di aprile, in netta ripresa- che sono nella maggioranza dei casi delle anticipazioni che la banca fa ad un privato valutandone la sua possibilità di rimborso sulla base di un esame documentale delle sue fonti di reddito e delle sue garanzie. Il sistema bancario si è così attrezzato' con una vasta e diversificata gamma di offerte di prestiti personali.

Alcune banche forniscono un supporto aggiuntivo costituito da un check-up finanziario per consentire a ciascuno di verificare quale sia in termini di ammontare, durata e singola rata, il prestito personale più appropriato per esigenze di ognuno. Vi consigliamo di effettuare un confronto tra prestiti personali con supermoney.eu il quale vi illustrerà le opzioni che più si avvicinano alle vostre esigenze, descrivendo nel dettaglio l'offerta.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.