Findomestic lancia un concorso quiz a premi

In palio un televisore Samsung Smart TV LED 3D full HD 46" e un weekend in una capitale europea.

Findomestic lancia un concorso quiz a premi

Findomestic, istituto di credito del gruppo BNP Paribas, specializzato nei prestiti alle famiglie, lancia un concorso a premi sul web reality "Nei tuoi panni", un programma in cui sei clienti, guidati da consulenti Findomestic erano coinvolti nelle scelte aziendali attraverso "sfide" commerciali.

Il concorso Findomestic è valido dal 16 settembre al 6 ottobre e offre la possibilità di vincere ogni settimana un tablet Samsung Galaxy Note 10.1 e un televisore Samsung Smart TV LED 3D full HD 46" più un weekend per due persone in una capitale europea (Parigi, Madrid, Berlino, Londra, Praga o Budapest) come premio finale.

Tutti possono partecipare al concorso Findomestic, iscrivendosi al sito neituoipanni.findomestic .it: è sufficiente guardare le puntate del web reality "Nei tuoi panni" e rispondere alle domande associate nel miglior modo e nel minor tempo possibile.

Il concorso è diviso in tre settimane e ad ogni settimana corrisponde un quiz relativo ad una puntata di "Nei tuoi panni". Per partecipare all'estrazione del premio finale basta giocare ad almeno una delle tre settimane di concorso rispondendo alle domande sul web reality.

Ecco il calendario del concorso:

1° settimana: dal 16 al 22 settembre 2013

2° settimana: dal 23 al 29 settembre 2013

3° settimana: dal 30 settembre al 6 ottobre 2013

Il regolamento del gioco è semplice: una volta visionata la puntata scelta di "Nei tuoi panni", compariranno 4 domande inerenti il tema di gara con 3 risposte multiple per ciascuna domanda. È importante rispondere bene e velocemente ad ogni domanda, ma anche condividere il gioco con i propri amici su Facebook o via mail. Per ogni amico coinvolto nel gioco si ottengono punti aggiuntivi per poter vincere il tablet Samsung Galaxy Note 10.1 in palio.