Prestito Findomestic per lauree e matrimoni

Per finanziare gli eventi più importanti, Findomestic ha pensato ad un prestito specifico per le spese più ingenti fino a 60 mila euro.

Prestito Findomestic per lauree e matrimoni

Luglio è il mese più gettonato per celebrare lauree e matrimoni. Eventi indimenticabili che richiedono, però, spese particolarmente importanti. Per andare incontro alle esigenze dei suoi clienti, Findomestic, la società del Gruppo BNP Paribas, ha pensato ad un prestito specifico per finanziare i momenti più importanti nella vita di ognuno, dal matrimonio all'anniversario di nozze, alla nascita o al battesimo del proprio figlio, fino a feste di laurea, comunioni e cresime.

L'importo massimo erogabile è di 60 mila euro da restituire gradualmente nel tempo, a condizioni certe e predeterminate. In questo modo eventuali oscillazioni dei tassi di interesse del mercato non produrranno alcuna variazione nell'importo delle rate da versare e il cliente potrà pianificare con certezza le uscite monetarie che si troverà a sostenere. Inoltre dopo i primi sei mesi è possibile saltare una rata e spostarla alla fine del finanziamento fino ad un massimo di tre volte durante l'intero periodo di rimborso.

Per ottenere il finanziamento è sufficiente soddisfare i requisiti richiesti da Findomestic: un'età anagrafica compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano. Per richiedere il prestito è necessario compilare il modulo di riferimento disponibile presso qualsiasi filiale dell'istituto. Dopo una breve fase di istruttoria, la somma stabilita verrà erogata, in caso di esito positivo, tramite assegno o bonifico sul proprio conto corrente.