Quali sono i migliori prestiti di dicembre 2018?

Scopri le soluzioni di finanziamento più vantaggiose del momento e realizza subito i tuoi progetti.

Quali sono i migliori prestiti di dicembre 2018?

I prestiti continuano ad essere per le famiglie italiane la soluzione più rapida a cui affidarsi quando bisogna affrontare una spesa improvvisa o non si possiede la liquidità necessaria per realizzare un progetto. Ma quali sono i migliori prestiti del mese di dicembre? Scegliere quello giusto non è affatto semplice considerando l'ampia scelta di soluzioni proposte dal mercato che includono anche le formule di finanziamento online.

Oltre ai tassi di interesse, quando bisogna scegliere un prestito occorre valutare anche tutte le voci di spesa previste e i servizi di assistenza e supporto offerti alla clientela. Ecco le soluzioni di finanziamento più vantaggiose del mese.

Da leggere: Quali sono le voci di spesa di un prestito?

Prestiti personali Agos

Con un prestito personale Agos è possibile richiedere fino a 30.000 euro da restituire attraverso un piano di rimborso flessibile, che consente di modificare l'importo o saltare la rata in caso di necessita, senza sostenere nessun costo extra. La richiesta può essere inoltrata online e, in caso di esito positivo, il richiedente potrà ricevere la somma desiderata anche entro 48 ore direttamente sul conto corrente.

Prestiti personali Findomestic

Findomestic offre alla sua clientela varie soluzioni di finanziamento, in grado di soddisfare le esigenze di tutta la clientela e qualunque tipo di progetto. Con i prestiti personali Findomestic è possibile ottenere fino a 60.000 euro, con la certezza di pagare una rata di rimborso costante per tutta la durata del contratto. Tutti i prestiti Findomestic offrono la possibilità di accedere ai servizi Salto Rata o Cambio Rata a cui ricorrere in caso di necessità.

Tra le soluzioni di finanziamento Findomestic particolarmente apprezzate rientra il prestito con cessione del quinto dello stipendio o della pensione, grazie alle agevolazioni previste dalle convenzioni INPS e Mef.

Prestiti Fiditalia

Fiditalia offre alla sua clientela tre diverse soluzioni di finanziamento con agevolazione sui piani di rimborso. Con il prestito MultiPremia è garantito un taglio sui tassi d'interesse (fino al 4.95%) per i clienti che effettuano con puntualità i pagamenti. La seconda soluzione è Fidiamo, il prestito che garantisce un piano di rimborso personalizzabile, perché si adatta alle esigenze del cliente. La terza soluzione si chiama Unika, il prestito con consolidamento debito che permette di estinguere i finanziamenti già in corso pagando una sola rata.

Prestiti Younited Credit

Chi invece volesse sperimentare una soluzione di finanziamento diversa, può richiedere un prestito Younited Credit. La richiesta verrà inoltrata attraverso una piattaforma online e, in caso di esito positivo della valutazione, la somma sarà erogata dagli investitori aderenti al progetto. Con Younited è possibile richiedere fino a 40.000 a tassi agevolati e accedere ad un piano di rimborso flessibile e adatto alle esigenze del richiedente.