Prestito per arredamento fino a 60 mila euro con Findomestic

Se vuoi arredare casa, non rimandare. Richiedi il prestito per arredamento di Findomestic e scopri tutti i vantaggi

Prestito per arredamento fino a 60 mila euro con Findomestic

Se stai arredando casa e credi di non riuscire a sostenere tutte le spese autonomamente, non rinunciare a tutti i progetti che hai messo in cantiere per sistemare la tua casa . Noi ti suggeriamo di chiedere un prestito finalizzato che possa coprire l'investimento nella sua totalità. Nel caso non lo sapessi, sul mercato c'è una tipologia di prestito finalizzato dedicato esclusivamente all'arredamento del tuo appartamento.

Noi abbiamo fatto un confronto della varie offerte presenti sul mercato e abbiamo constatato la convenienza del prestito finalizzato all'arredamento che rientra nel pacchetto di prodotti offerti da Findomestic. Il prestito per arredamento finanzia le tue spese con un importo che va dai mille ai 60 mila euro fino a coprire la totalità dell'investimento.

Se non hai un conto corrente in Findomestic, non c'è nessun problema perché il tuo finanziamento sarà interamente versato sul tuo conto attuale senza obbligo di chiudere il conto corrente che hai presso un altro istituto bancario o presso un'altra finanziaria e conseguentemente di aprirlo in Findomestic.

Prestito per arredamento: modalità di erogazione e di rimborso

L'erogazione del finanziamento per l'arredamento di Findomestic viene effettuato tramite bonifico sul tuo conto corrente bancario o attraverso un assegno con assicurata che arriverà direttamente a casa tua.

DA LEGGERE: Prestiti Findomestic-Poste Italiane: ecco le nuove tipologie di prodotti

Quanto invece alle modalità di rimborso, questo avviene attraverso addebito diretto sul tuo conto corrente.

Prima di richiedere il finanziamento per l'arredamento di Findomestic, dovrai verificare di disporre di una serie di requisiti fondamentali ai fini della richiesta. Quindi accertati di disporre di tutti i requisiti richiesti dalla finanziaria così sarai certo di poter effettuare la richiesta in tranquillità e di essere in regola con la domanda. Innanzitutto devi avere un'età compresa tra i 18 e i 75 anni. Inoltre devi dare dimostrabilità di un reddito e infine devi essere residente nel territorio italiano. Ad ogni modo la finanziaria si avvarrà della facoltà di effettuare dovute verifiche prima di concederti il finanziamento.

I vantaggi del prestito per arredamento di Findomestic

Con il prestito personale di Findomestic il tasso di interesse è un tasso fisso. Inoltre, dopo aver rimborsato le prime sei rate puoi scegliere di variare la rata attraverso l'opzione cambio rata che ti permette di aumentare o diminuire il rimborso mensile. Variazione che di conseguenza incide sulla durata del piano di rimborso. Se infatti decidi di aumentare il costo della rata mensile, la durata del piano di rimborso si ridurrà; se invece richiedi di ridurre la quota mensile da corrispondere, la durata del piano di rimborso si allungherà. Il servizio "Cambio Rata" non ti richiede nessun costo aggiuntivo, è un servizio che la finanziaria ti offre gratuitamente.

Se invece ti accorgi di essere in difficoltà con il pagamento di una rata e non riesci a effettuare il rimborso, Findomestic ti offre la possibilità di saltare il pagamento di una rata e di rimandarlo al termine del piano di rimborso. Questa opzione si chiama "Salto Rata" ed è altrettanto gratuita come l'opzione "Cambio Rata". Anche in questo caso, come prima anticipato, per usufruire del servizio dovrai aver effettuato il rimborso delle prime sei rate.

Inoltre devi sapere che per proteggere il tuo prestito personale o finalizzato puoi scegliere di acquistare una polizza assicurativa sul finanziamento che è del tutto facoltativa. L'assicurazione sul credito ti protegge in caso di eventi temporanei o definitivi e mette il tuo finanziamento al riparo. In questo modo potrai dormire sonni tranquilli e non correrai alcun rischio.