Tutta l’offerta di prestiti Agos

Agos offre un pacchetto di prestiti completo per rispondere alle più svariate esigenze. Vediamo i dettagli dell’offerta

Tutta l’offerta di prestiti Agos

Stai cercando di comprare un auto o di arredare casa ma ti mancano le liquidità? Niente paura, grazie ai prestiti Agos. La finanziaria infatti va incontro al cliente con un'offerta di prodotti volti a rispondere ad ogni esigenza. Una volta infatti individuato il prestito che meglio risponda alle proprie necessità, si può procedere all'effettuazione della richiesta anche online sul sito della società finanziaria. La domanda dovrà essere completa di un documento d'identità e di tutta la documentazione che certifichi la percezione di un reddito a garanzia del rimborso. Vediamo quali sono i prodotti principali offerti dalla finanziaria.

Prestiti Agos, da Duttilio al finanziamento veloce

Nel pacchetto di prodotti offerti da Agos rientra innanzitutto il prestito Duttilio, una tipologia di prestito personale, la cui principale caratteristica è la flessibilità. Il prestito Duttilio di Agos infatti è flessibile fin dal momento in cui viene effettuata la richiesta dal cliente che può scegliere di saltare il pagamento di una rata oppure modificare la rata del rimborso fino a tre volte o di estinguere in anticipo senza dover sostenere alcun costo aggiuntivo.

DA LEGGERE: Prestiti casa: i più richiesti dagli italiani

Un altro prodotto fondamentale che rientra nell'offerta di prodotti lanciati dalla società finanziaria è il Consolidamento dei Debiti, ovvero un prestito che consente di riunire in un finanziamento unico, tutti i prestiti attivati con più società finanziarie. In questo modo si ottiene una soluzione che consenta di risparmiare sui costi e gestire il finanziamento con maggiore liquidità.

La Cessione del Quinto dello Stipendio è una tipologia di prestito non finalizzato che si ottiene trattenendo fino a un quinto dello stipendio o dalla pensione del beneficiario.

A misura di giovane invece è costruito il Prestito per Giovani pensato per gli under 35 che intendano muovere i primi passi nel mondo del lavoro.

Agos ha pensato anche alle coppie, a cui ha dedicato il Prestito per Giovani Coppie che va incontro ai novelli sposi che vogliano mettere su famiglia.

Per chi invece avesse urgenza di ottenere un prestito, c'è Prestito Veloce, un finanziamento che può essere ottenuto entro 48 ore dal momento in cui viene effettuata la richiesta. E' molto rapido anche il prestito flessibile, che è un finanziamento che consente di ottenere in tempi brevi le liquidità necessarie ad affrontare spese improvvise.

Per spese di minore entità si può invece ricorrere al Piccolo Prestito che risponde alle esigenze di chi debba effettuare dei piccoli acquisti anche online. Questi prestiti sono erogati in tempi molto brevi.

Prestiti Agos, modalità e dettagli di erogazione

Dopo avere effettuato la richiesta di prestito alla finanziaria Agos, l'istituto procederà a verificare se il cliente dispone di tutti i requisiti richiesti. Qualora il cliente disponga di tutti i requisiti, la finanziaria si metterà in contatto con il cliente e avvierà il processo di erogazione del prestito richiesto.

Prima di procedere alla richiesta del prestito è possibile collegarsi al sito della società finanziaria per effettuare una simulazione e scoprire l'ammontare di ciascuna rata dell'eventuale prestito da richiedere e per visionare tutta la documentazione di trasparenza legata a ciascun prodotto prodotto dalla società.