Cariparma, prestito ristrutturazione casa fino a 50.000 euro

Cariparma propone un prestito ristrutturazione casa fino a 50.000 euro da rimborsare tra i 19 e i 72 mesi

Cariparma, prestito ristrutturazione casa fino a 50.000 euro

Si chiama Gran Prestito Ristrutturazione Casa ed è il prestito personale proposto da Cariparma per chi avesse in cantiere dei lavori di consolidamento, di ristrutturazione e di manutenzione della propria abitazione o del proprio ufficio o anche degli interventi più ludici come ad esempio la costruzione di una piscina in giardino. Il prestito ristrutturazione casa di Cariparma si può richiedere anche per sistemare gli infissi o per rinfrescare le pareti.

Il prestito ristrutturazione casa viene erogato in un'unica soluzione al momento della sottoscrizione del contratto e l'importo erogabile può variare da un minimo di 10.000 euro ad un massimo di 50.000 euro. Con il prestito ristrutturazione casa è possibile scegliere tra tasso fisso e tasso variabile.

Nel caso in cui si opti per il tasso fisso, la rata del prestito ristrutturazione casa resterà invariata durante tutta la durata del finanziamento. Per chi invece opterà per il tasso variabile, l'importo mensile da rimborsare varierà a seconda delle oscillazioni del tasso di riferimento. Il rimborso è rateale e deve avvenire in un arco di tempo che va dai 19 mesi ai 72 mesi.

DA LEGGERE: Il Fondo di Garanzia per le PMI tende una mano alle imprese

Per richiedere il prestito ristrutturazione casa di Cariparma, i richiedenti devono avere un'età compresa tra i 18 e i 70 anni.

Polizza multirischi, l'assicurazione sul prestito ristrutturazione casa

Il prestito ristrutturazione casa di Cariparma può essere abbinato alla Polizza Multirischi, l'assicurazione che garantisce la copertura del finanziamento in caso di imprevisti legati alla quotidianità che impediscano al debitore di far fronte al rimborso del finanziamento.

La Polizza Multirischi sui finanziamenti include ulteriori coperture in base all'attività lavorativa: al lavoratore dipendente di un'azienda privata, la polizza garantisce il rimborso delle rate, in caso di perdita involontaria dell'impiego. Al lavoratore autonomo o dipendente di enti pubblici, è garantita la copertura che rimborsa le rate in caso di inabilità temporanea al lavoro per infortunio o malattia. Infine al pensionato, alla casalinga o agli studenti Polizza Multirischi assicura il rimborso del debito residuo in caso di diagnosi di malattia grave.