SuperMoney, crescita record nei primi 6 mesi del 2015

Una crescita di fatturato del 79% in soli 3 anni grazie ad un team giovane e preparato: grande successo per SuperMoney

SuperMoney, crescita record nei primi 6 mesi del 2015

Crescita record per SuperMoney, con un incremento di fatturato del 51% nei primi sei mesi del 2015 rispetto allo stesso periodo del 2014. Nove mesi dopo la vincita del prestigioso Premio Deloitte EMEA Technology Fast 500, che premia le aziende digitali con più alto tasso di crescita nei 3 anni precedenti, SuperMoney si conferma quindi un'eccellenza tutta italiana.

In particolare i dati relativi ai risultati economici del primo semestre del 2015, se confrontati con quelli dello stesso periodo del 2014, evidenziano una crescita davvero notevole:

· Fatturato: +51% nel primo sem. 2015

· EBITDA (Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation, and Amortization): +52% nel primo sem. 2015

Risultati significativi, che non fanno altro che confermare il percorso di crescita di SuperMoney, che negli ultimi 3 anni ha visto un incremento del proprio fatturato del 79%. Uno straordinario caso di successo, reso possibile grazie all'impegno di un team di persone giovani, preparate e appassionate, che costituiscono la vera forza di questa giovane, ma tenace azienda.

"Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti finora, poiché confermano l'efficacia delle strategie di crescita presenti all'interno del piano industriale", ha dichiarato Andrea Manfredi, Founder di SuperMoney.

Ma qui a SuperMoney si guarda già al futuro, studiando nuove soluzione per migliorare continuamente il servizio offerto ai propri utenti. In particolare, lo sguardo è rivolto ai big data e alle loro infinite possibilità di applicazione al fine di raggiungere una customer segmentation ancora più efficace. "Vogliamo applicare nuova tecnologia per rivoluzionare i modelli distributivi dei settori in cui operiamo – ha spiegato Antonio Borgonovo, Deputy CEO di SuperMoney – e portare un valore sempre maggiore ai nostri clienti".

Chi è SuperMoney

SuperMoney ha iniziato la propria attività come portale di comparazione online di utilities, servizi finanziari e assicurativi nel 2010, in seguito alla vincita di un bando per l'innovazione tecnologica grazie alle proprie competenze specifiche e alla tecnologia proprietaria.

Attualmente SuperMoney è l'unico portale di confronto italiano ad aver ottenuto la certificazione da parte dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) per l'efficienza e la trasparenza del servizio offerto per quanto riguarda la comparazione delle tariffe di telefonia e internet adsl.