Chiedere un prestito per organizzare una cerimonia? Ecco come

Ecco come chiedere un prestito per poter organizzare una cerimonia in modo conveniente

Chiedere un prestito per organizzare una cerimonia? Ecco come

Tra i tanti motivi per i quali è possibile chiedere un finanziamento perché non quello di organizzare una cerimonia. Confrontare i migliori prestiti sarà sicuramente d'aiuto a tutti quelli che vorranno organizzare il loto matrimonio o la comunione dei propri figli in modo vantaggioso ed economicamente conveniente.

Scegliere uno dei prodotti di Findomestic o uno di quelli di Agos, infatti, vi permetterà di organizzare - e pagare - una cerimonia indimenticabile nel modo il più possibile inerente alle vostre possibilità economiche.

Il confronto, infatti, serve per poter scegliere con più consapevolezza tra le soluzioni quella che più si addice alle vostre aspettative economiche: solo un prestito con una rata adeguata alle vostre entrate mensili potrà essere fattibile per poter affrontare determinate scelte e spese.

Ad ogni modo, nel panorama delle offerte, quella di Findomestic sembra incarnare quella più completa, perché offre molte possibilità di scelta e molte opzioni aggiuntive.

Findomestic Cerimonie è infatti un prestito personale dedicato a questo tipo di ricorrenze (nozze d'oro e d'argento, battesimi, cresime, comunioni, lauree, matrimoni, etc.) e prevede un finanziamento dai 1000 ai 1600 euro come finanziamento dell'intero progetto.

Il credito, verrà accreditato direttamente sul conto corrente bancario di cui l'utente dispone già, tramite bonifico senza che siano necessarie spese accessorie.

Con l'opzione "cambio rata" sarà possibile cambiare l'importo della rata ma questo potrebbe avvenire solo dopo aver rimborsato le prime sei rate in modo regolare: solo allora, la rata potrà aumentare o diminuire il suo importo e tutto entro i limiti che saranno stabiliti nel contratto. Con l'opzione "salto rata", invece, si potrà posticipare per almeno tre volte il rimborso della rata mensile.

In generale, comunque, i prestiti offerti da Findomestic sono accessibili ai residenti italiani che siano titolari di un conto corrente bancario e che abbiano dai 18 ai 75 anni e un reddito dimostrabile.