Prestiti e pagamenti delle rate: accordo Agos Ducato e Lottomatica

Agos Ducato, noto istitututo di credito, ha sottoscritto un accordo con Lottomatica Servizi.

Prestiti e pagamenti delle rate: accordo Agos Ducato e Lottomatica

I clienti Agos Ducato d'ora in poi potranno effettuare il pagamento della propria rata mensile presso uno dei 50.000 punti vendita LIS PAGA. Si potrà effettuare il pagamento anche la domenica.

Agos Ducato, vicina da tempo al credito alle famiglie, ha così implementato le modalità di pagamento delle rate dei prestiti personali che vengono sottoscritti presso le filiali. I bollettini mensili potranno essere pagati presso le ricevitorie dei Bar e dei Tabacchi dove è esposta la vetrofania servizi LIS Paga di Lottomatica. Il nuovo servizio è attivo dal 30 ottobre 2013 presso i punti vendita LIS PAGA di tutta Italia.

Come pagare il bollettino

Il cliente che ha sottoscritto un prestito con Agos Ducato, sarà in possesso dei bolletini prestampati, che potrà adoperare presso i punti vendita in qualsiasi giorno della settimana. Il pagamento avverrà in maniera sicura e comoda. Si potrà scegliere di effettuare il pagamento in contanti o con carta PagoBancomat.

Dunque ai metodi tradizionali di pagamento delle singole rate del piano di ammortamento, RID bancario, cioè addebito sul proprio conto corrente bancario o postale e bollettino postale, si aggiunge la Lottomatica Servizi. Il cliente Agos sarà così certo di avere minori tempi di attesa e maggiori possibilità di saldare la rata, anche la domenica.

Vantaggi pagamento LIS PAGA:

il pagamento può avvenire in contanti o con carta di credito Bancomat; gli orari di apertura sono assimilati a quelli dell'esercizio commerciale presso il quale avviene il versamento. La maggiore diffusione sul territorio di Bar e Tabacchi che accettino il pagamento LIS PAGA è certamente un ulteriore vantaggio.