Banco di Desio e Brianza, a confronto tre prestiti: Desiocredit, Unquinto pensionati e dipendenti

Tre tipologie di prestito personale con cessione del quinto per pensionati e dipendenti dal Banco di Desio e Brianza.

Banco di Desio e Brianza, a confronto tre prestiti: Desiocredit, Unquinto pensionati e dipendenti

Il Banco di Desio e della Brianza è un Istituto di credito lombardo che ha sede a Desio con filiali in prevalenza in Lombardia e controllate in Lazio, Veneto e Toscana. Il Banco di Desio e della Brianza per soddisfare i suoi clienti ha messo a punto tre tipologie diverse di prestito personale.

Analizziamo il primo prestito personale, trattasi di Desiocredit, un prodotto finanziario per coprire le spese personali o familiari. L'importo massimo che si può richiedere con questo tipo di prestito è di 30 mila euro rimborsabili in massimo 48 mesi (4 anni). Il prestito personale Desiocredit può essere attivato da ciascun cittadino di età compresa tra i 18 e i 70 anni. I lavoratori dipendenti per accedere a tale prestito dovranno dimostrare un'anzianità aziendale di almeno un anno mentre i lavoratori autonomi di almeno due anni. Desiocredit prestito personale offre anche speciali coperture assicurative come ad esempio Chiara Protezione Prestito Personale mediante la quale i sottoscrittori hanno la sicurezza di poter pagare tutte le rate anche in caso di gravi imprevisti.

Altro prestito personale è Unquinto Pensionati che rientra nella categoria di cessione del quinto. È riservato ai pensionati pubblici e privati che non devono giustificare la spesa come ad esempio per l'acquisto di arredo per la casa, auto o semplicemente per estinguere un altro finanziamento. Il prestito personale Unquinto pensionati può essere: Libero in quanto lo si può avere anche con altri finanziamenti in corso; Pratico perché è l'Ente previdenziale che deve occuparsi di rimborsare le rate attraverso la formula della cessione del quinto; Flessibile perché le rate possono variare da 2 a 10 anni e gli importi da richiedere sono fino a 52 mila euro; Sereno perché essendo con tasso fisso si pagherà sempre la stessa rata per tutta la durata; Protetto perché ha una copertura assicurativa in caso di gravi imprevisti.

Infine vi è Unquinto Dipendenti riservato a tutti i dipendenti pubblici e privati che non devono giustificare il prestito. Anche questo prestito personale rientra nella categoria della cessione del quinto sulla busta paga. Le caratteristiche di questo prestito personale sono identiche a quelle di Unquinto Pensionati con le formule di finanziamento Libera, Pratica, Flessibile, Serena e Protetta.