ProntoTuo Techno, il prestito finalizzato di Consel in offerta fino al 31 ottobre

Con ProntoTuo Techno è possibile ottenere un prestito per acquistare elettrodomestici o apparecchi tecnologici

ProntoTuo Techno, il prestito finalizzato di Consel in offerta fino al 31 ottobre
Sempre più utenti sono alla ricerca di prestiti o finanziamenti per affrontare spese quotidiane o completare l'acquisto di un certo tipo di bene, complice in particolare la crisi di liquidità che ormai da tempo affligge il portafoglio investimento degli italiani; da questo punto di vista appare interessante l'offerta proposta da Consel, che con ProntoTuo Techno mette a disposizione piccole cifre per acquistare elettrodomestici, telefoni cellulari, smartphone e device simili, computer, articoli casalinghi, articoli generici e attrezzature sportive.

Tan e Taeg sono offerti a tassi ridotti fino al 31 ottobre (termine di scadenza dell'offerta), l'imposta di bollo è quantificata in 16 euro, mentre i costi mensili di gestione pratica, le spese d'istruttoria pratica, le spese d'invio comunicazioni periodiche e l'imposta di bollo sulle comunicazioni periodiche risultano pari a 0. A completare l'offerta la possibilità di ricevere in tempi brevissimi la cifra richiesta, con massimo 36 - 48 ore d'attesa dopo che i tecnici di Consel abbiano concesso la propria autorizzazione all'erogazionedel prestito.

Per avere concretamente idea dei termini dell'offerta, è sufficiente pensare che a fronte di 3.000 euro ricevuti in prestito, l'utente dovrà versare 24 rate mensili da 139 euro l'una; il Tan è fisso al 10,41% mentre il Taeg è al 10,46%. Il Taeg rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e include interessi calcolati al Tan indicato, imposta di bollo su finanziamento, costi mensili di gestione pratica, spese d'istruttoria pratica, spese d'invio comunicazioni periodiche ed imposta di bollo sulle comunicazioni periodiche. L'importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito più costo totale del credito) ammonta a 3.352 euro.