Prestito Nautico online: le migliori offerte

Dal comparatore online di Supermoney le migliori offerte di finanziamenti nautici online

Prestito Nautico online: le migliori offerte

Il settore nautico, nonostante la prolungata crisi economica, ha dei costi molto elevati. Ma per gli appassionati di nautica gli istituti di credito permettono di ottenere un prestito finalizzato all'acquisto dell'imbarcazione con un rimborso a rate mensile attraverso un piano di ammortamento personalizzato.

Per ottenere un prestito nautico sono necessarie le garanzie reddituali come la busta paga, il cedolino per la pensione, o la dichiarazione dei redditi, mentre per ottenere somme elevate saranno necessarie garanzie accessorie come avvalersi di un garante, ossia un terzo soggetto che mette a disposizione le proprie garanzie reddituali, oppure attraverso l'ipoteca della propria casa.

Da una comparazione di 20 istituti di credito con il comparatore online di SuperMoney ecco le offerte più vantaggiose di prestito personale da una simulazione di prestito nautico da 30.000 mila euro, assicurato, da rimborsare in 6 anni a tassi d'interessi fissi, per dipendenti privati e liberi professionisti.

Findomestic offre Prestito Findomestic per un prestito personale finalizzato di 30.000 euro da rimborsare in 6 anni con rate mensili dell'importo di 572,9 euro con il Tan all'8,80% e il Taeg al 9,17%; l'importo totale da rimborsare sarà di 41.246 euro.

Consel offre Pronto Tuo per un finanziamento nautico di 30.000 euro da rimborsare in 6 anni con rate mensili di 554,3 euro con il Tan al 9,90% e il Taeg al 10,36%; l'importo totale da rimborsare sarà di 57.157 euro.

Pitagora offre Prestito Personale per un preventivo gratuito e senza impegno è necessario richiedere la Fattibilità e lasciare i propri dati per ricevere un'offerta personalizzata del prodotto finanziario più vantaggioso.