Prestiti Poste Italiane, con SpecialCash Postepay piccoli importi in breve tempo

SpecialCash Postepay, il nuovo modo di intendere il micro credito targato Poste italiane

Prestiti Poste Italiane, con SpecialCash Postepay piccoli importi in breve tempo

Prestiti Poste italiane con Postepay è il nuovo metodo di accedere al credito senza bisogno di esibire busta paga e senza avere neanche un conto corrente personale.

Gli importi che si possono richiedere sono in realtà molto bassi, si tratta infatti di micro credito, e raggiungono un massimo di 1500,00 euro, ma i vantaggi stanno nei tassi d'interesse Tan e Taeg, con aliquote davvero limitate, e nella celerità di erogazione dell'importo.

L'unico vero requisito richiesto per poter accedere al Prestito Poste Italiane SpecialCash è quello di essere titolare di una carta Postepay, sulla quale sarà appunto accreditato l'importo richiesto in tempi brevissimi .

Altre importanti caratteristiche di questo particolare prestito di Poste italiane sono la modalità di rimborso delle rate - prevista tramite bollettino postale per facilitare tutti coloro che non sono titolari di un conto corrente bancario - e la assoluta libertà di estinguere il rapporto finanziario con l'ente creditizio anticipatamente, senza incorrere per questo motivo in penali e costi aggiuntivi.

E' preferibile che chiunque voglia accedere all'offerta di micro credito messa a disposizione dal prestito di Poste Italiane acceleri i tempi facendo si che l'istruttoria della propria pratica sia pronta per la fine dell'anno in corso, in quanto, in tal modo, sarà possibile fruire di un tasso d interesse Tan pari addirittura a zero.

Le informazioni che riguardano il Prestito Poste Italiane con postepay sono reperibili presso sportelli dedicati di numerosi uffici postali sparsi sul territorio nazionale, o consultando il sito istituzionale dell'Ente postale, tra i più efficienti ed aggiornati tra quelli degli enti che operano nel settore creditizio.