Prestiti personali online, Findomestic lancia una promozione valida fino al 7 ottobre

Sottoscrivendo il prestito entro il 7 ottobre si potrà fruire di TAN e TAEG fissi e a tassi ridotti.

Prestiti personali online, Findomestic lancia una promozione valida fino al 7 ottobre

Ottenere prestiti o finanziamenti appare al momento estremamente complicato, con numerosi istituti finanziari che paiono restii a concedere credito a privati od imprese; tra le vie più rapide attualmente messe a disposizione degli utenti per ricevere un finanziamento la sottoscrizione di prestiti online, con la possibilità di ricevere una risposta in tempi brevi e snelli, senza nessun aggravio dovuto a burocrazia o trasferimento di incartamenti vari.

Tra le offerte di prestiti online attualmente presenti sul mercato appare degna di nota la mini promozione lanciata da Findomestic, che dall'1 al 7 ottobre offre questo tipo di finanziamento con TAN e TAEG fissi, zero spese di costi accessori e rate personalizzabili in base ad importo e durata.

L'offerta prevede inoltre la possibilità di modificare l'importo della rata base con l'opzione Cambio Rata (che può essere attivata solo dopo aver rimborsato le prime sei rate con la durata che si adegua alla nuova rata scelta) o di saltarne una con l'opzione Salto Rata (è possibile posticipare una rata fino ad un massimo di 3 volte, con le stesse rate saltate che saranno spostate alla fine del finanziamento). A completare il quadro la possibilità di fruire di una copertura assicurativa sul credito.

Per avere un'idea più precisa dei termini dell'offerta è sufficiente pensare che a fronte di 15.000 euro ricevuti, l'utente dovrebbe versare 84 rate mensili da 233 euro l'una, con TAN e TAEG fissi al 7,89 e 8,18%. L' importo totale dovuto sarebbe di 19.572 euro.