Prestiti personali online Agos Ducato a tasso fisso fino al 31 ottobre 2013

Presentiamo l'offerta di Agos Ducato per i prestiti personali online. Ecco tutto quello che si deve sapere.

Prestiti personali online Agos Ducato a tasso fisso fino al 31 ottobre 2013

Agos Ducato fino al 31 ottobre 2013 propone tassi convenienti a coloro che fanno la loro richiesta di prestiti personali on-line. L'offerta di Agos Ducato è rivolta sia ai nuovi clienti che a quelli che hanno già avuto un finanziamento con la Crèdit Agricole.

Agos Ducato dà la possibilità di calcolare gratuitamente la rata mensile del prestito personale inserendo l'importo richiesto, la professione ed il codice fiscale. Ma veniamo all'offerta di Agos Ducato. Ad esempio per una richiesta di 13 mila euro da rimborsare in 84 mesi (7 anni) Agos Ducato applica un TAN fisso al 5,89% ed un TAEG al 6,98% per cui si avrà da pagare una rata mensile di circa 193 euro e quindi il rimborso totale dopo i 7 anni sarà di circa 16.400 euro. Se si desidera aggiungere l'assicurazione CPI (Creditor Protection Insurance) allora il TAN rimarrà fisso al 5,89% ma il TAEG scenderà al 6,94% e quindi avremo una rata mensile di 201,70 euro e il rimborso totale sarà di circa 17mila euro. Ricordiamo che in tutte e due i casi il TAEG comprenderà l'imposto di bollo sul contratto che si è stipulato, le spese dell'istruttoria, gli interessi e le spese di gestione della pratica.

I tassi che abbiamo appena enunciato sono applicati da Agos Ducato fino al 31 ottobre anche se possono variare in base al profilo di rischio del cliente. Gli importi che possono essere richiesti in modalità on-line vanno da 2.750 euro fino ad un massimo di 30 mila euro. Il Prestito Personale va rimborsato dai 24 ai 120 mesi. Ricordiamo che Agos Ducato non richiede le finalità del prestito.

Inoltre i Prestiti Personali Agos Ducato, in caso di attivazione tramite RID, diventano flessibili. Infatti si può saltare il pagamento di una rata nell'arco dell'anno ma al massimo per 3 volte e si può variare la rata mensile aumentandola o diminuendola. Ricordiamo quindi che l'offerta del Prestito Personale Agos è valida fino al 31 ottobre 2013 ed è attivabile solo on-line.