Prestiti Findomestic, l'offerta valida fino al 3 novembre per il prestito personale

Prestito finalizzato con Tan e Taeg ridotti e fissi: tutti i dettagli.

Prestiti Findomestic, l'offerta valida fino al 3 novembre per il prestito personale

Findomestic ha presentato una nuova offerta relativa ai prestiti personali valida fino al 3 novembre 2013. L'istituto di credito offre un finanziamento finalizzato con importo da 1000 a un massimo di 6 mila euro, che potranno essere utilizzati, tra le varie opzioni, per l'acquisto di auto, moto, camper, mobili, per un viaggio o per lavori di ristrutturazione della propria abitazione. Tan e Taeg sono ridotti e rimarranno fissi per tutta la durata del finanziamento.

L'offerta in corso prevede due opzioni gratuite: per i clienti è infatti possibile per prima cosa aumentare o ridurre la rata ogni mese (dopo aver rimborsato le prime sei rate): la durata del prestito si adeguerà conseguentemente alla nuova rata scelta.

Seconda possibilità offerta gratuitamente al richiedente è quella di saltare una rata e spostarla alla fine del finanziamento, opzione esercitabile per un massimo di 3 volte ed esclusivamente dopo aver rimborsato le prime sei rate.

Oltre a ciò, il prestito personale Findomestic offre zero spese accessorie e zero anticipo, con in più la possibilità di attivare una copertura assicurativa sul credito. La procedura di erogazione del finanziamento è resa più snella dalla firma digitale, meccanismo che permette di portare a termine l'intero iter di richiesta completamente online. In questo modo, i tempi per l'invio del contratto cartaceo sono azzerati, e le spese per il certificato digitale rimangono a carico della banca. Ribadiamo che l'offerta è valida fino a domenica 3 novembre.