Fidiamo, il prestito personale di Fiditalia in offerta fino al 31 dicembre

Fiditalia offre Fidiamo con TAN al 10,90% e TAEG proporzionato all’importo richiesto: offerta valida fino al 31 dicembre

Fidiamo, il prestito personale di Fiditalia in offerta fino al 31 dicembre

Fidiamo di Fiditalia si aggiunge all'insieme di prestiti pensati per venire incontro alle diversificate esigenze della clientela, con tassi di resa variabili offerti ad aliquote promozionali; il TAN rimane fisso per tutto la durata del finanziamento, mentre il TAEG si abbassa proporzionalmente all'aumentare dell'importo richiesto. I termini dell'offerta sono validi fino al 31 dicembre; vediamoli in dettaglio.

Fidiamo di Fiditalia mette a disposizione tra i 3.000 e i 30.000 euro, con una durata compresa tra i 24 e gli 84 mesi; il TAN viene concordato in sede contrattuale e una volta stabilito rimane fisso per tutta la durata del finanziamento (al di là della fase di contrattazione non può essere superiore al 10,90%), mentre il TAEG varia in base ad esigenze del beneficiario ed importo richiesto, con la soglia massima raggiungibile pari al 17,42%.

Le spese di istruttoria variano in base all'importo richiesto ma non possono comunque essere superiori a 300 euro, con imposta di bollo per l'apertura di un nuovo contratto pari a 14,62 euro, spese d'incasso rata con modalità di pagamento tramite R.I.D. bancario o bollettino postale pari a 3 euro e spese di invio del rendiconto finanziario periodico (una volta l'anno) pari a 1,20 euro per importi superiori a 77,47 euro. La modalità di pagamento prevede il ricorso a R.I.D. bancario o bollettino postale, con la possibilità inclusa nell'offerta di sottoscrivere la polizza assicurativa "Proxilia Credit" a copertura del credito.

Al di là dei termini dell'offerta, Fiditalia si riserva il diritto di variare condizioni e modalità di sottoscrizione in base al profilo finanziario del richiedente.