Chebanca! in collaborazione con Compass: prestiti personali collegati al conto corrente

Sicurezza e rapidità: ecco le caratteristiche del prestito Chebanca! in collaborazione con Compass

Chebanca! in collaborazione con Compass: prestiti personali collegati al conto corrente

Grazie alle molte offerte molti consumatori stanno scegliendo di aprire un conto corrente o un conto deposito nella banca Chebanca! che in questo periodo omaggia i suoi clienti con un Nokia Lumia 520 di colore giallo.

L'apertura di un nuovo conto corrente Chebanca! può diventare anche conveniente per tutti coloro che hanno necessità di ricevere un prestito personale. Infatti avere un conto attivo con la questa banca è la condizione di base per richiedere un prestito, che Chebanca! erogherà in collaborazione con Compass in modo semplice, veloce e sicuro. Il prestito infatti verrà erogato da Compass ma è richiedibile in qualsiasi filiale di Chebanca!. Questi prestiti personali offrono condizioni vantaggiose, e vengono erogati per un massimo di 30.000 euro rimborsabili in una durata massima di 84 mesi tramite l'addebitamento delle rate sul conto corrente associato.

I principali vantaggi legati ai prestiti personali Chebanca! sono la sicurezza, garantita dal fatto che l'addebitamento delle rate da pagare avviene direttamente sul conto corrente scelto precedentemente senza passaggi intermedi. Inoltre è garantita una certa rapidità del servizio: basterà recarsi in qualsiasi filiale Chebanca! e richiedere un prestito in collaborazione con Compass presentando pochi documenti e compilando solo i moduli necessari ed il contratto.

Inoltre aprire un conto corrente Chebanca! a cui associare il prestito può essere conveniente anche perchè i nuovi correntisti potranno usufruire di proposte che non prevedono nessuna spesa né di apertura e chiusura conto, né per effettuare tutte le operazioni e neanche per quanto riguarda l'imposta di bollo.