Prestito personale Bnl in promozione: In Novo, versione Large e XXL

Un nuovo finanziamento che Bnl Bnp Paribas propone con un Tan ridotto fino a fine anno.

Prestito personale Bnl in promozione: In Novo, versione Large e XXL

Tra i prestiti personali in promozione si segnala ora il nuovo Prestito In Novo di Bnl Bnp Paribas, un finanziamento proposto fino al 31 dicembre a condizioni più vantaggiose che la media di mercato delle altre soluzioni per il credito al consumo. Due sono le versioni di Prestito In Novo Bnl, la Large e la XXL, che si distinguono in particolar modo per la durata del piano di rimborso.

Questo finanziamento è come detto per il credito al consumo, dunque può essere richiesto solamente da privati in veste di consumatori, non per esigenze professionali o comunque legate all'attività lavorativa; in entrambe le sue versioni Prestito In Novo Bnl Bnp Paribas è a tasso fisso, con un Tan bloccato al 6,99% in promozione, con rata mensile e con l'assicurazione sul rimborso del prestito sottoscrivibile a scelta del cliente.

Sempre per entrambe le versioni del Prestito In Novo Bnl ci sono due opzioni:

  1. Reloaded, che consente di domandare ulteriore liquidità dopo i primi sei mesi del rimborso
  2. Flexi, che al costo di 30 euro per ogni periodo di sospensione, consente di posticipare fino a tre rate consecutive per al massimo tre volte nel corso del piano di rimborso (opzione attivabile dopo il primo anno).

Analizzate le caratteristiche comuni delle due versioni, ecco invece quelle che le distinguono:

  • Prestito In Novo Bnl Large: importo tra 5000 e 100.000 euro - rimborso compreso tra 36 e 60 mesi
  • Prestito In Novo Bnl XXL: importo tra 10.000 e 100.000 euro - rimborso tra 61 e 120 mesi

Se richiesto come prestito on line gli importi però arrivano ad un massimo di 30.000 euro: per somme più elevate occorre recarsi in una filiale Bnl Bnp Paribas.