Prestito per ristrutturazione casa da Banca Mediolanum in promozione

Prestito Riparti Italia è per i già clienti della banca ed è in promozione con spread ridotto.

Prestito per ristrutturazione casa da Banca Mediolanum in promozione

Banca Mediolanum propone due finanziamenti ristrutturazione casa in promozione: qui vediamo le caratteristiche del Prestito Riparti Italia che è dedicato solo ai già clienti dell'istituto, mentre se non lo siete o necessitate di somme superiori a 100.000 euro (il massimo che questo prestito per ristrutturazione casa può erogare) potete rivolgervi al Mutuo Riparti Italia.

Certamente decidere di avviare dei lavori di ristrutturazione edilizia per la propria casa vuol dire prendere la decisione di una spesa importante, per la quale spesso è appunto necessario domandare una qualche tipologia di finanziamento: dunque considerare quali sono le occasioni e le promozioni in un dato momento presenti sul mercato, oltre a fare diverse comparazioni tra le varie proposte di prestiti e mutui, è senz'altro un consiglio adatto a chiunque.

Ma per chi avesse deciso di ristrutturare casa, anche comprando nuovi mobili ed elettrodomestici o pensando ad interventi di riqualifcazione energetica, informiamo (anche se probabilmente lo saprete già) che sono disponibili delle interessanti agevolazioni Irpef sulle spese sostenute, di cui diamo info in queste due guide: Detrazioni 50% lavori ristrutturazione e Detrazioni 65% rinnovamento energetico.

Prestito Riparti Italia di Banca Mediolanum, caratteristiche e promozione

La promozione che Banca Mediolanum ha attivato su questo finanziamento ristrutturazione casa è valida per i prestiti richiesti entro il 30 novembre 2013, in abbinamento però ad un preventivo lavori datato dopo il 1 giugno 2013.

Come si legge sul sito dell'istituto, Prestito Riparti Italia può essere domandato da "tutti i titolari di un conto corrente, da almeno sei mesi, presso Banca Mediolanum S.p.A. che presentino alla data di richiesta un patrimonio investito in prodotti del risparmio gestito distribuiti da Banca Mediolanum e/o titoli in deposito a custodia presso Banca Mediolanum S.p.A. per un importo superiore ad 5000 euro".

La promozione consiste in uno spread ridotto, rispetto alle normali condizioni di mercato, in proporzione al patrimonio che il cliente ha depositato appunto presso la banca: si va dal 3,5% per patrimoni tra i 5000 ed i 350.000 euro al 2,1% per quelli oltre un milione di euro.

Prestito Riparti Italia di Banca Mediolanum eroga tra i 4000 ed i 100.000 euro, con piano di rimborso concordabile tra i 12 ed i 120 mesi.