Prestiti personali, Cariparma lancia il pacchetto Gran Prestito

Cariparma lancia il pacchetto “Gran Prestito” in offerta per chi è già cliente dell’istituto.

Prestiti personali, Cariparma lancia il pacchetto Gran Prestito

Sempre più utenti sono alla ricerca di prestiti o finanziamenti per avere a disposizione liquidità immediata a condizioni vantaggiose e tra le offerte attualmente presenti sul mercato merita particolare attenzione il pacchetto "Gran Prestito" di Cariparma, con un'ampia gamma di soluzioni proposte in offerta a chi è già cliente dell'istituto bancario.

Vediamo dunque in dettaglio le offerte contenute all'interno della gamma "Gran Prestito": Gran Prestito su Misura mette a disposizione fino a 30.000 euro rimborsabili con un massimo di 72 rate mensili; per chi è già cliente di Cariparma, TAN e TAEG risultano fissi e pari all'11,25 e al 12,95%. Per avere concretamente idea dei termini dell'offerta è sufficiente pensare che a fronte di 10.000 euro di prestito ricevuto, il beneficiario dovrà rendere il tutto con 60 rate mensili da 221,95 euro l'una (l'importo totale reso sarà di 13.573 euro). Cariparma propone anche la sottoscrizione della polizza "Protezione Gran Prestito" che tuteli il cliente in caso di difficoltà nell'onorare una o più rate.

Gran Prestito Maxi è invece pensato per chi ha una grossa spesa da dover affrontare ed è in cerca della liquidità necessaria; l'importo massimo messo a disposizione è di 75.000 euro, con ampia flessibilità di scelta tra tasso fisso o variabile; per i clienti dell'istituto, TAN e TAEG ammontano al 10,50 e all'11,83%. Anche in questo caso Cariparma offre la Polizza Multirischi "Protezione Finanziamento".

Gran Prestito Ristrutturazione Casa è infine pensato per gli utenti in cerca di finanziamenti da dover impiegare nella ristrutturazione del proprio immobile; l'importo massimo erogabile è di 50.000 euro rimborsabili fino a 72 mesi. Per i clienti Cariparma TAN e TAEG sono al 9,50 e 10,80%. Anche in quest'ultimo caso a corredo del pacchetto è offerta la Polizza Multirischi "Protezione Finanziamento".