Agos Ducato propone un finanziamento rimborsabile a rate in promozione

Agos Ducato mette in promozione un finanziamento per soddisfare le crescenti esigenze di liquidità.

Agos Ducato propone un finanziamento rimborsabile a rate in promozione

Agos Ducato propone un finanziamento di 10mila euro rimborsabili in 84 rate da 155,36 Euro mensili. Si tratta di un prestito personale e soprattutto erogato in tempi molto rapidi, il che di questi tempi non è un vantaggio di poco conto.

Se mostrerà di avere i requisiti in regola per ottenere il finanziamento a norma di legge, il cliente che per qualsiasi motivo ha necessità di una somma di denaro potrà vedere accreditata la somma richiesta da Agos Ducato in breve tempo, in alcuni casi addirittura in pochi giorni.

Le modalità di contatto per inoltrare domanda di prestito, ma anche solo per chiedere tutte le informazioni necessarie sono semplici. E' infatti a disposizione un numero verde, cioè gratuito e precisamente l'800.199.075 dal lunedì al venerdì secondo questo orario: 8:30-21:30, mentre nella giornata di sabato si potrà telefonare dalle ore 8:30 alle 16:00.

Va precisato che il Tan fisso è pari al 7,90% mentre il Taeg è pari all'8,20%. Ricordiamo che il Taeg rappresenta il costo totale del prestito espresso in percentuale annua e comprende interessi, imposta di bollo, spese di gestione della pratica mensili, commissioni di istruttoria.

Questa offerta di Agos Ducato è fruibile solo entro il 30 settembre 2013 e dunque bisogna sbrigarsi. Si tratta di un'offerta con un'opzione di flessibilità in quanto è possibile anche saltare il pagamento di una singola rata posticipando contestualmente il rimborso e andando a variare l'importo delle rate.