Bisogno di un prestito? Ecco l’offerta di Compass e Banca Popolare di Vicenza

La rapidità nell’erogazione è una delle carte vincenti dei prestiti offerti dai due istituti di credito

Bisogno di un prestito? Ecco l’offerta di Compass e Banca Popolare di Vicenza

Compass e Banca Popolare di Vicenza uniscono le loro forze per andare incontro alle esigenze dei loro clienti.

Presto è il prestito personale di Compass distribuito dalle filiali del Gruppo Banca Popolare di Vicenza che può finanziare fino ad un massimo di 30.000 euro. Carta Viva Dodici, invece, è un finanziamento particolare perché consiste nell'emissione di una carta di credito rateale che permette di pagare tutte le spese rateizzandole in dodici comode mensilità, con la possibilità il piano rateale o una sua parte, rimborsando il saldo in un'unica soluzione, senza alcun costo aggiuntivo.

Compass non è nuova a queste interessantissime offerte di finanziamento: questo istituto di credito fa parte del Gruppo Mediobanca e ha al suo attivo ben 2 milioni di clienti, attraverso le 158 filiali sparse in tutto il territorio italiano. Compass offre ai suoi clienti una vasta gamma di prodotti finanziari, volte a soddisfare le esigenze più diverse come, per esempio, Compass Total Flex e Compass Jump, due finanziamenti che consentono di modificare le condizioni iniziali del prestito allungando o diminuendo la durata del prestito e saltando fino a cinque rate.

Anche Banca Popolare di Vicenza offre la sua professionalità al servizio dei clienti che si affidano a questo istituto di credito per far fronte a spese improvvise: ha al suo attivo oltre 5.500 dipendenti e 685 punti vendita e tra i suoi finanziamenti più accesi c'è sicuramente Prestito Facile, che può essere erogato in tre modalità differenti a seconda dell'importo della somma concessa: Prestito Facile Small offre un massimo di 5.000 euro, Medium fino a 10.000 euro e Large fino a 75.000 euro.