Tuttofare Natura, il prestito che pensa alla natura

Un prestito personale volto a finanziare gli interventi di riqualificazione energetica.

Tuttofare Natura, il prestito che pensa alla natura

Monte dei Paschi di Siena mette in offerta il prestito personale Tuttofare Natura, volto a finanziare gli interventi di riqualificazione energetica degli immobili come, per esempio, l'installazione di impianti fotovoltaici, solari e termici oppure l'acquisto di auto ibride, a metano o a gpl.

Grazie a questo prestito ecologico il cliente che ne fa richiesta può ottenere da un minimo di 3.000 ad un massimo di 60.000 euro, rimborsabili in un periodo che va da un minimo di 12 ad un massimo di 156 mesi, a seconda delle esigenze del cliente. Con il prestito Tuttofare Natura, inoltre, è possibile personalizzare l'importo della rata mensile oppure la durata del finanziamento, essendo molto flessibile ed adattandosi incredibilmente ai bisogni di chi lo accende.

Questa sua flessibilità è molto evidente anche per altri aspetti, come la possibilità di saldare la prima rata dopo due mesi dall'erogazione del prestito, saltare una rata mensile a scelta durante tutto l'arco del finanziamento e pagarla alla fine senza alcuna penale, oppure estinguere in anticipo il prestito.

Tuttofare Natura ha a cuore la tranquillità del contraente e dei suoi famigliari grazie alle coperture assicurative abbinate al finanziamento che garantiscono ugualmente il rimborso del prestito: queste intervengono nel caso di decesso per qualsiasi causa, invalidità permanente grave, inabilità temporanea e totale al lavoro, ricovero ospedaliero per i non lavoratori e per i lavoratori dipendenti del settore privato la perdita di impiego. I tempi in cui verrà erogato sono davvero brevi, basterà presentare presso una qualsiasi filiale di Monte dei Paschi di Siena il documento di identità, l'ultima busta paga, il documento che attesta gli altri redditi mensili ed il giustificativo di spesa. Per ulteriori chiarimenti sul prodotto si può chiamare il numero 055.4275355 dal lunedì al sabato dalle 08.00 alle 20.00.