Prestito giovani MPS, il finanziamento su misura per gli studenti

Tuttofare Giovani è il prestito personale di Banca Monte dei Paschi di Siena che assicura agli studenti massima flessibilità nel rimborso e nell'importo delle r

Prestito giovani MPS, il finanziamento su misura per gli studenti

Banca Monte dei Paschi di Siena dedica agli studenti tra i 18 e i 35 anni "Tuttofare GIOVANI", il prestito personale per finalità legate allo studio. Tra i principali vantaggi la flessibilità del finanziamento: il cliente è, infatti, libero di personalizzare il piano di rimborso, l'importo della rata mensile e la durata del prestito. L'importo massimo erogabile è di 20.000 euro, rimborsabili da un minimo di 18 fino a un massimo di 72 mesi. La prima rata, inoltre, può essere rimborsata dopo due mesi dall'erogazione del finanziamento.

Il cliente è libero di estinguere il prestito in qualsiasi momento. Se invece desidera riformulare il piano di rimborso, può sospendere, dopo un breve preavviso, il versamento delle rate fino a 6 mesi e diminuire l'importo della rata mensile adeguandolo alle proprie possibilità economiche.

"Tuttofare GIOVANI" può essere richiesto presso qualsiasi filiale di Banca Monte dei Paschi di Siena. Se l'importo non supera i 2.500 euro, per ottenere il prestito basta la firma del richiedente e la documentazione che attesta di essere iscritti al corso di laurea o al master di specializzazione, accompagnata dal giustificativo di spesa. Chi non percepisce alcun reddito, non è tenuto a presentare nessun documentazione al riguardo. Infine, aggiungendo un piccolo contributo alla rata mensile, è possibile abbinare al prestito la polizza AXA MPS Credito Protetto Prestito Personale che copre in caso di difficoltà o eventi imprevisti che possono ostacolare il rimborso delle rate mensili.