Prestito personale, Banca Carispo realizza i progetti dei suoi clienti

Da Carispo il prestito personale con rate mensili di importo sempre certo e costante, grazie al tasso di interesse fisso.

Prestito personale, Banca Carispo realizza i progetti dei suoi clienti

Per finanziare progetti o spese importanti, i clienti di Carispo, la Cassa di risparmio di Spoleto del Gruppo Intesa SanPaolo, possono scegliere il prestito personale che la Banca mette a disposizione dei lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati di età compresa tra i 18 e i 75 anni. Una soluzione flessibile, che si adatta alle esigenze dei risparmiatori ed è ideale per quella clientela che desidera soddisfare i propri progetti mediante una linea di credito di importo anche significativo, da restituire nel medio lungo arco temporale.

Carispo finanzia, infatti, qualunque spesa di tipo personale o familiare, ad eccezione dell'acquisto di beni immobili o servizi dedicati alla propria attività professionale o imprenditoriale. L'importo finanziabile dovrà essere compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro e dovrà essere rimborsato in un arco di tempo che va da un minimo di 2 anni a un massimo di 6. E' tuttavia possibile estinguere il debito in qualsiasi momento.

L'importo richiesto verrà erogato in un'unica soluzione e dovrà essere risarcito attraverso il pagamento di rate che verranno addebitate mensilmente sul proprio conto corrente. La presenza di un tasso di interesse fisso sul capitale oggetto di finanziamento, garantisce un importo costante alle rate del prestito. Inoltre, dopo aver rimborsato almeno 12 rate mensili, il cliente che è in regola con i pagamenti potrà richiedere l'opzione "Posticipo rata", che permette di ritardare il pagamento di una rata all'anno, senza generare interessi aggiuntivi sul piano iniziale. Chiaramente la durata del prestito si allungherà in base al numero delle rate mensili posticipate.