Prestiti Agos: Rataweb, il finanziamento veloce e flessibile

Tra i prestiti di Agos, Rataweb è il finanziamento on line comodo e veloce con cui si può richiedere gratuitamente la modifica e la sospensione della rata e l'e

Prestiti Agos: Rataweb, il finanziamento veloce e flessibile

Agos Ducato, società finanziaria specializzata nell'erogazione di prestiti e finanziamenti per privati, offre un'ampia gamma di prodotti pensati appositamente per adattarsi alle necessità dei suoli clienti.

Tra l'offerta di Agos, Rataweb è un prestito flessibile destinato a tutti coloro che vogliono richiedere un finanziamento in tutta tranquillità. Rataweb, infatti, è un finanziamento on line con delle caratteristiche flessibili, che permette al richiedente di gestire e modificare il proprio piano di ammortamento tramite un semplice click.

Rataweb, infatti, permette di cambiare l'importo della rata nel corso del finanziamento in modo del tutto gratuito. È possibile richiedere la modifica della rata dopo 3 mesi dall'inizio del prestito, anche se la prima a poter essere modificata è la settima rata. Si può modificare l'importo 3 volte nel corso del finanziamento (al massimo una volta all'anno) e tra una richiesta e l'altra devono passare 6 mesi.

Rataweb permette anche di saltare fino a tre volte il pagamento della rata mensile, che verrà posticipato alla fine del piano di ammortamento. Si può richiedere la sospensione rata sempre dal terzo mese, mentre la prima a poter essere posticipata è la settima rata.

Infine, Rataweb consente ai richiedenti di estinguere i prestiti anticipatamente, senza dover pagare alcuna penale. Il vantaggio di questo prestito offerto da Agos, oltre a queste sue caratteristiche, consiste nel fatto che è possibile gestire queste modifiche in modo semplice e diretto dal proprio pc.