Findomestic prestiti personali: la soluzione flessibile di ComeVoglio

Findomestic promuove i suoi prestiti personali con il finanziamento flessibile ComeVoglio.

Findomestic prestiti personali: la soluzione flessibile di ComeVoglio

Findomestic, società specializzata nell'erogazione di prestiti per privati, continua a proporre ai consumatori prodotti pensati sempre più su misura per venire incontro alle esigenze di ciascuno. Findomestic ha lanciato sul mercato qualche mese fa il prestito flessibile "ComeVoglio", ora in promozione speciale, destinato a tutti coloro che vogliono poter intervenire sul loro piano di ammortamento in base alle proprie necessità.

Grazie a "ComeVoglio", il debitore, infatti, una volta pagate le prime sei rate del finanziamento, mantenendo fisso il tasso del prestito, può decidere usufruire di varie opzioni, che gli permettono di avere una "rata flessibile". Senza pagare alcuna spesa aggiuntiva, con l'opzione Cambio Rata è possibile modificare l'importo della rata, grazie a cui si può aumentare o diminuire la propria rata mensile entro i limiti stabiliti in sede di contratto (Rata Alta, importo massimo e Rata Bassa, importo minimo).

Sempre in modo del tutto gratuito è possibile anche saltare la rata e spostarne il pagamento alla fine del finanziamento per un numero di volte stabilito al momento della sottoscrizione del prestito, grazie all'opzione Salto Rata. Inoltre è possibile estinguere anticipatamente il finanziamento in ogni momento senza spese aggiuntive.

ComeVoglio di Findomestic permette di chiedere prestiti per somme comprese tra i 1.000 e i 60.000 euro che vengono erogati direttamente sul conto corrente del richiedente tramite bonifico anche senza che questo debba cambiare banca, oppure tramite assegno che arriva a casa con assicurata. Il piano di ammortamento prevede poi l'addebito mensile della rata sul conto stesso. Per richiedere il prestito è necessario avere un'età compresa tra i 18 e i 75 anni, avere un reddito dimostrabile e essere residenti nel territorio italiano.