Prestiti Compass, Cifra Tonda in promozione per i nuovi clienti

Compass, famosa società per l'erogazione di prestiti, presenta la sua promozione attiva fino al 30 giugno sul finanziamento Cifra Tonda.

Prestiti Compass, Cifra Tonda in promozione per i nuovi clienti

Compass, importante società italiana di credito al consumo, arricchisce la sua offerta di prestiti con una promozione che riguarda il prestito Cifra Tonda. La promozione, valida fino al 30 giugno 2012, è riservata a tutti i nuovi clienti che fanno richiesta di un importo che non superi i 20.000 euro tramite internet. L'offerta prevede una rata a Tan e Taeg speciali per tutti i nuovi clienti che, entro la data di scadenza della promozione, decideranno di prendere via Web appuntamento per il calcolo della rata e del preventivo in una delle oltre 140 filiali della società presenti sul territorio nazionale.

Tra i prestiti Compass, Cifra tonda è un finanziamento personale molto comodo da ricordare perché, come indicato nel titolo, prevede una rata a "cifra tonda", che rimane sempre la stessa e di cui si può scegliere l'importo a seconda delle necessità. In base alla promozione attiva fino al 30 di giugno, ad esempio, per un prestito di 9.000 euro da restituire in 82 rate da 150 euro, è possibile avere un Tan fisso del 9,04% e un Taeg del 10,13%. Inoltre, Cifra Tonda, come altri prestiti di Compass, presenta una certa flessibilità nella gestione del piano di ammortamento. È infatti possibile posticipare il rimborso della prima rata e saltare fino a 5 volte il pagamento della rata.

Oltre al prestito Cifra Tonda, Compass ha un'ampia offerta di prestiti personali, che prevede sia prestiti "flessibili", Compass Total Flex e Compass Jump, che prestiti con un piano di ammortamento particolare a seconda delle esigenze dei richiedenti (Compass Leggero, Compass Young, Traguardo Facile, Compass Bonus). Inoltre se si è dipendenti pubblici o privati o pensionati INPS o INPDAP, è possibile chiedere un prestito come cessione del quinto, cioè tramite la detrazione diretta della rata dalla busta paga o dalla pensione.