Prestiti personali a confronto

Prestiti personali per finanziare una vacanza fuori stagione

Prestiti personali a confronto

Anche se le vacanze sono finite per molti, c'è ancora qualcuno che progetta un viaggetto di fine stagione. Ci sono luoghi che a settembre assumono un fascino diverso, tutto nuovo grazie anche ai colori che sbiadiscono e alle foglie che perdono brillantezza. Richiedere un prestito per le vacanze fuori stagione è uno dei modi per pagarle comodamente in piccole rate.

Le banche e le concessionarie offrono diverse possibilità per finanziare viaggi e vacanze in tutto il mondo. E' sufficiente andare in agenzia, scegliere la meta e poi recarsi presso una banca e richiedere un prestito personale. Ci sono concessionarie e banche che valutano la richiesta in 24 ore. Per fornirvi un esempio concreto, abbiamo creato un profilo e lo abbiamo immesso nel sistema di confronto di Supermoney. Il contraente desidera un prestito di 5 mila euro, rimborsabili in 24 mesi. Emergono alcuni risultati, ecco i primi tre.

Il primo prestito personale è Classic di Elastys pensato per coloro i quali desiderano ottenere liquidità per realizzare i propri progetti o acquistare oggetti senza dover giustificare i motivi della richiesta. La rata che il cliente dovrà corrispondere mensilmente è pari a 237 euro con un TAEG pari al 15,28%.

Il secondo prestito vacanze in ordine di convenienza è Prestito Santander di Santander, pensato per l'acquisto di: auto, moto, ristrutturazioni, arredamento, viaggi e vacanze, salute e benessere, cerimonie ed altre esigenze, richiesta di liquidità. La rata che il cliente dovrà corrispondere mensilmente è pari a 238 euro con un TAEG pari al 15,54%.

Il terzo prestito vacanze in ordine di convenienza è Comperate di Prestitempo pensato per chi desidera acquistare un'auto o una moto, mobili e arredamento, materiale tecnologico - hi tech, vacanze o pacchetti salute e benessere. La rata che il cliente dovrà corrispondere mensilemente è pari a 240 euro con un TAEG pari al 16,87%. I dati presentati sono indicativi per il profilo creato e puramente esemplificativi.

Prima di scegliere un prestito personale è bene valutare le proprie capacità di spesa e di restituzione del debito. Inoltre è bene effettuare un confronto mirato per trovare il prodotto che più si adatta alle proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.