Prestito personale auto moto: la nuova offerta di Cariparma

Le offerte di Cariparma per acquistare una moto o un'auto attraverso un prestito personale

Prestito personale auto moto: la nuova offerta di Cariparma

Arriva da banca Cariparma il nuovo prestito personale dedicato all'acquisto di auto e moto, sia nuove che usate: Prestito personale di fiducia contante standard.
Tale prestito gode di alcune caratteristiche interessanti tra cui prima di tutte il tasso di interesse fisso, fattore che va tutto a vantaggio del cliente, dato che con il tasso fisso può sapere anticipatamente la rata esatta da pagare per l'intera durata del finanziamento.

Per quanto riguarda l'erogazione dell'importo, il nuovo prestito di Cariparma prevede un minimo di 1.500 euro fino ad un massimo di 30.000 euro, per un piano di ammortamento che consente di restituire l'importo dai 6 ai 60 mesi. Coloro che però volessero anticipare le rate del prestito personale auto/moto hanno la possibilità di esginguerlo in ogni momento, senza dover pagare una penale di estinzione anticipata. Il Prestito personale di fiducia contante standard offre inoltre la possibilità di unirlo ad un'altra qualsiasi polizza di assicurazione con doppia garanzia, favorendo in tal modo una doppio protezione per tutti i rischi che potranno sopraggiungersi al prestito.

Sull'importo erogato sarà csoì offerto un doppio premio, con una percentuale del 3%. Per conoscere gli altri prestiti personali per auto e moto è consigliabile effettuare un confronto sul portale Supermoney.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.