Fiditalia lancia due nuovi prestiti personali

La finanziaria Fiditalia del Gruppo Société Générale, rinnova la sua offerta attraverso il lancio di due nuovi prestiti personali: F

Fiditalia lancia due nuovi prestiti personali

I prestiti personali sono prodotti finanziari pensati per coloro che desiderano realizzare un progetto ma non dispongono della liquidità necessaria per raggiungere l'obiettivo.

Generalmente vengono erogati dalle banche e da concessionarie che operano tradizionalmente o online. La finanziaria Fiditalia del Gruppo Société Générale, rinnova la sua offerta attraverso il lancio di due nuovi prestiti personali: Fidiamo e Credimini.

Il primo è un prestito personale che permette al richiedente di ottenere una somma fino a 40 mila euro. può essere rimborsato in un periodo compreso tra 12 e 84 mesi; il TAN varia dal 7,15% al 12,65% mentre il TAEG varia dal 7,71% al 15,98%. È possibile anche stipulare un'assicurazione dedicata a copertura del credito. Il prestito personale Credimini prevede l'erogazione di somme meno elevate fino ad un massimo di 3 mila euro, rimborsabili in 48 mesi. Il Tan è del 6,4% mentre il Taeg è pari al 7,51%.

È possibile scegliere il rimborso mediante RID o bollettini postali. Per tutti e due i prodotti le spese si istruttoria della pratica sono pari a 50 mila euro e le spese di incasso delle rate mensili ammontano a 3 euro per Fidiamo e a zero per Credimini. Prima di richiedere un prestito personale è bene valutare le proprie capacità di restituzione del debito ed effettuare un confronto tra tutte le offerte presenti sul mercato.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.