Un arredamento su misura? Sì, grazie ai prestiti personali dedicati alle giovani coppie ma non solo

Arredare casa con un prestito personale semplice e veloce

Un arredamento su misura? Sì, grazie ai prestiti personali dedicati alle giovani coppie ma non solo

Neosposi in procinto di arredare casa con tante idee creative ma poche disponibilità finanziarie? Cicogna in arrivo e una cameretta tutta da inventare per il nuovo nato?

Dare forma concreta alle proprie idee in materia di arredamento e design da oggi è possibile grazie ai prestiti personali pensati su misura non solo per le proprie esigenze economiche ma anche per i propri mobili. Su Supermoney è infatti possibile consultare e comparare gratuitamente le varie offerte in materia di prestiti personali per casa e mobili, per scegliere la più vantaggiosa e in linea con le proprie esigenze.

Un esempio? Supponendo la richiesta di un finanziamento che si aggira intorno ai 10.000-12.000 euro per l'acquisto di mobili e complementi d'arredo per la propria casa, da restituire in 48 mesi, ecco alcune proposte. La prima si chiama Prestito Webank SMALL ed è richiedibile online, con il vantaggio di poter ricevere la somma richiesta in 48 ore direttamente sul proprio conto corrente.

Per un prestito totale pari a 11.494 euro le rate mensili prevedono un importo pari a 239 euro. La seconda proposta per prestiti personali destinati all'acquisto di mobili giunge invece da Prestitempo, e si chiama Comperate: importo erogabile fino ad un massimo 30.000 euro da restituire in massimo 60 mesi, con un piano di ammortamento a rate costanti mensili.

Se, per ipotesi, si richiedesse un prestito pari a 11.832 euro, le rate previste per estinguere il debito in 4 anni ammonterebbero a 247 euro l'una.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.