Prestito personale, il finanziamento di successo

Prestiti personali a confronto. Le migliori offerte

Prestito personale, il finanziamento di successo
Il prestito personale è il tipo di finanziamento più in crescita nell'ultimo anno; diverse sono le chiavi di successo che lo caratterizzano: la dinamicità, la flessibilità nel rimborso, la possibilità di rinegoziazione e talvolta di personalizzazione anche nel corso dell'ammortamento.
Proprio per questo sono sempre più numerose le offerte proposte dalle società del settore finanziario sui prestiti personali e sulle relative finalità di finanziamento e non è facile scegliere tra tutti il Prestito che maggiormente rispecchia le proprie esigenze.

Supermoney è il portale che guida l'utente nella scelta del finanziamento più adatto, perchè consente di confrontare i prestiti personali dei vari Istituti di credito in modo veloce e completo, come nell'esempio che oggi riportiamo.

Consideriamo un lavoratore autonomo che richiede un prestito personale di importo pari a 25.000 euro per un finanziamento in liquidità della durata di 24 mesi; il prestito prevede l'assicurazione e rimborso attraverso RID con addebito sul c/c.

I primi risultati in ordine di convenienza dei confronti di prestiti personali sono: Duttilio di Agos e Tutto Fare di Consum.it.

Prestito Duttilio rientra nei prestiti personali di Agos e prevede l'importo della prima rata e delle rate successive pari a 1.189 euro, per un importo totale di rimborso di 28.535,5 Euro. Duttilio si figura come il prestito personale per qualsiasi necessità, ha la modifica della rata e il salto rata gratuiti, non prevede inoltre nessuna penale per l'estinzione anticipata del finanziamento.

Il prestito Tutto fare di Consum.it prevede invece un importo della prima rata e di quelle successive di 1.195 Euro per un totale Importo da rimborsare di 28.690,3 Euro.
Tale prestito consente di avere la somma richiesta con disponibilità immediata, il rimborso della prima rata può essere effettuato dopo due mesi dall'erogazione del prestito ed è il cliente stesso a fissare l'importo della rata mensile.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento