Prestiti personali per realizzare il sogno della vacanza estiva

Prestiti personali per realizzare un viaggio da sogno

Prestiti personali per realizzare il sogno della vacanza estiva

L'estate è appena cominciata ma è già arrivato il momento di pensare alla tanto attesa vacanza: al mare, in montagna, al lago o nelle più affascinanti capitali del mondo.

Oggi il viaggio dei propri sogni è alla portata di tutte le tasche, grazie agli specifici prestiti personali pensati per viaggi e vacanze dai principali istituto di credito. Ma come fare a capire qual è il prestito più adatto tra i tanti proposti? Lo strumento più efficace per l'utente che deve effettuare la scelta è il comparatore di prestiti personali messo a disposizione dal sito Supermoney, gratuito e di facile utilizzo.

Prendiamo ad esempio un lavoratore a tempo determinato che richiede un prestito personale di 6000 euro, per un finanziamento da restituire entro 18 mesi, senza assicurazione e con rimborso RID con addebito sul conto corrente: il primo prestito personale disponibile in ordine di convenienza è il prestito "Webank Small", che prevede un importo rateale mensile di 411 euro per un ammontare complessivo di finanziamento pari a 7.394,3 Euro.

Tale Prestito ha il vantaggio di essere richiedibile online, non prevede spese iniziali nè spese periodiche e può accreditare la somma richiesta nel giro di 48 ore. Il secondo prestito personale emerso dal confronto, adatto per viaggi e vacanze e anche per tutte le altre esigenze, è "Risolto" di Santander che prevede un piano di ammortamento con rate mensili costanti pari a 417 euro per un importo totale finanziato di 7.506,0 Euro, a cui viene applicato un T.A.N. dell'8,90% e un T.A.E.G massimo del 10,20%.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.