Do you speak English? Si, con il mio prestito per le vacanze studio

Ecco come richiedere un prestito per una vacanza studio

Do you speak English? Si, con il mio prestito per le vacanze studio

Un corso intensivo di inglese ad Oxford? Un soggiorno nella ville lumière per respirare un po' di atmosfera bohémienne? Un tuffo nella capitale più cosmopolita e all'avanguardia d'Europa, Berlino, per imparare il tedesco?

Viaggiare e studiare diventa più semplice grazie al prestito personale pensato su misura per le vacanze studio. Che si tratti di un esclusivo college americano, o di un breve soggiorno in qualche capitale europea, Supermoney vi permette di confrontare direttamente online l'offerta dei principali istituti di credito per scegliere il prestito personale su misura per le vostre esigenze.

Qualche esempio? Ipotizzando la richiesta di un prestito personale pari a 2.000 da estinguere in 1 anno, tre sono le soluzioni più vantaggiose proposte: - Prestito Webank SMALL, richiedibile direttamente online e che prevede l'accredito della somma richiesta entro 48 ore. Per un importo pari a 2.076 euro le rate da rimborsare sono di 173 euro l'una per 12 mesi. - Risolto del Banco Santander: il prestito prevede un piano di ammortamento a rate costanti, e per un importo totale pari a 2100, prevede rate mensili di 175 euro l'una. - Prestito Zero Spese di Barclays: non necessita l'apertura di un conto corrente presso Barclays e per un finanziamento pari a 2.104 euro permette di rimborsare l'importo con rate mensili pari a 175 euro.

Barclays offre inoltre l'opportunità di sottoscrivere una copertura assicurativa in caso si fosse impossibilitati a pagare alcune rate del prestito a causa di eventi eccezionali, come ad esempio la perdita del posto di lavoro.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.