Prestiti personali in crescita per Consum.it

La società di credito al consumo Consum.it del Gruppo Montepaschi ha da poco approvato il bilancio 2009

Prestiti personali in crescita per Consum.it

La società di credito al consumo Consum.it del Gruppo Montepaschi ha da poco approvato il bilancio 2009, con il quale conferma la propria quota di mercato a circa il 5% . Durante il 2009, Consum.it ha portato a conclusione circa 3.000.000 di transazioni, per un totale di 2,6 miliardi di euro di volumi erogati.

Rispetto al 2008, Consum.it ha registrato una crescita del 4% nei prestiti personali a causa della crisi economica che ha colpito il nostro Paese. Le attività di marketing diretto di Consum.it hanno fruttato 160 milioni di euro di prestiti personali accettati (il 27% in più rispetto al 2008), spingendo numerosi nuovi clienti a recarsi nelle filiali delle banche del Gruppo Montepaschi per richiedere il proprio finanziamento.

Per contrastare la crisi, ed aiutare i propri Clienti, Consum.it ha concesso ai titolari di un prestito personale erogato dalle banche del Gruppo Montepaschi ed in regola con i pagamenti delle rate da almeno dodici mesi o con una sola rata di arretrato, di sospendere i pagamenti per 6 mesi, allungando in questo modo la scadenza di oltre 1.300 prestiti personali.

Per conoscere il prestito personale più in linea con le tue esigenze, consigliamo di effettuare un confronto diretto con i numerosi prodotti offerti dalle diverse banche ed istituti di credito.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.