Un prestito personale per l'acquisto di una nuova auto

Prestiti personali a confronto. Le migliori offerte per l\'acquisto di un\'auto

Un prestito personale per l'acquisto di una nuova auto

Le richieste di prestiti personali sono in continua discesa a causa della crisi. Se confrontiamo però, i dati del mercato dell'auto, si potrà certo notare che nei primi mesi di quest'anno, tale mercato non ha risentito degli andamenti negativi delle borse e dei mercati.

Per questo vi proponiamo il prestito personale di Prestitempo, la concessionaria adibita a tale scopo di Deutsche Bank. È pensato per l'acquisto di una nuova auto ed è possibile richiederlo presso gli sportelli Prestitempo o presso uno dei rivenditori convenzionati. Le condizioni applicate al prestito personale Prestitempo di Deutsche Bank per l'acquisto di un'automobile prevedono la concessione di un importo fino a 30 mila euro.

La durata massima del finanziamento è di 72 mesi con un piano rimborso mensile mediante bollettini postali o addebito sul conto corrente. Tutti possono richiedere il prestito personale a partire dai 18 anni fino ai 70 anni. Prima di richiedere un prestito personale è bene conoscere le possibilità offerte dal mercato finanziario e le proprie capacità di spesa e di restituzione del debito.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.