Prestito personale Avvera Friends di Credem

Avvera Friends di Credem è il prestito personale pensato per i giovani

Prestito personale Avvera Friends di Credem

Prestito personale pensato per i giovani, è Avvera Friends di Credem. Viene erogato in qualsiasi filiale della banca Credem a favore di tutta la clientela che ha un'età anagrafica compresa tra i 18 e i 28 anni.

Prestito personale che permette di realizzare qualsiasi progetto di importo medio basso, da restituire in un arco temporale compatibile con le proprie capacità finanziarie. Il prestito personale Avvera Friends di Credem permette di richiedere un importo compreso tra un minimo di 3 mila euro e un massimo di 30 mila euro, in questo modo è possibile soddisfare esigenze relative allo studio, a progetti di viaggio o di lavoro. La durata del piano di rimborso deve essere compresa tra i 24 e i 72 mesi, con la possibilità di estinguere anticipatamente il debito residuo.

Non sono previste spese di apertura pratica o di estinzione anticipata. Prima di richiedere un prestito personale è bene calcolare le proprie capacità di restituzione del debito per non incorrere nella spiacevole eventualità di non essere in grado di coprire le rate.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.