Prestiti personali di Unicredit, la linea CreditExpress

Prestito personale di Unicredit della Linea CreditExpress

Prestiti personali di Unicredit, la linea CreditExpress

Richiedere un prestito personale è diventato sempre più veloce grazie anche alla linea CreditExpress di banca Unicredit. Una linea di credito che si adatta alle esigenze del cliente, fornendo prestiti personali personalizzati in base all'acquisto a cui sono destinati e alla tipologia di persona.

CreditExpress infatti, permette di ottenere la somma richiesta a tutti, personalizzati perché la linea prevede formule per giovani, famiglie e pensionati; per l'acquisto di un elettodomestico o per la ristrutturazione della propria abitazione, per una vacanza o per un progetto lavorativo. I prestiti personali di Unicredit vanno da un minimo di 2 mila euro ad un massimo di 100 mila euro, finanziabili da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 120 mesi.

Il range di possibilità è ampio ma vediamone un esempio. Il prestito personale Dinamic Online può essere richiesto via internet perché è comodo e semplice. Si parte dal calcolo della rata e dai dati personali, a quel punto sarà la banca stessa a contattare il cliente per fissare un appuntamento e formalizzare la richiesta del prestito personale. Inoltre Unicredit mette a disposizione ai propri clienti la possibilità di gestire in modo flessibile il finanziamento: Salto Rata permette di posticipare il pagamento di una rata; Cambio Rata permette di modificare l'importo della rata; Ricarica Prestito permette di richiedere nuova liquidità.

La somma finanziabile va dai 3 mila euro ai 15 mila euro rimborsabili in un periodo compreso tra i 12 e gli 84 mesi. Il tasso rimane sempre lo stesso per tutta la durata del prestito personale con un Tan del 10,50% e un Taeg dell'11,02%. Infine il richiedente può stipulare una speciale formula assicurativa per il rimborso del credito. Per maggiori informazioni è possibile consultare il foglio illustrativo o recarsi presso una filiale Unicredit. Prima di richiedere un prestito personale è bene valutare le proprie capacità di spesa e di restituzione della somma richiesta, nonché valutare le proprie esigenze.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.