Prestiti personali Avvera Casa di Credem

I prestiti personali di Credem, Avvera Casa, è stipulabile in tutte le filiali sparse in tutta Italia.

Prestiti personali Avvera Casa di Credem

I prestiti personali di Credem, Avvera Casa, è stipulabile in tutte le filiali sparse in tutta Italia. È un finanziamento pensato per supportare le operazioni di ristrutturazione della propria casa, rinnovo locali, restauro e manutenzione della proprietà immobiliare ad uso abitativo.

Il prestito personale di Credem permette al cliente di effettuare tutte queste operazioni di miglioramento, restituendo il capitale erogato, maggiorato degli interessi, in un arco temporale stabilito e personalizzato. Il prestito personale permetterà di ottenere importi che vanno dai 5 mila ai 30 mila euro senza dover fornire giustificazioni, purchè la somma venga utilizzata per interventi di ristrutturazione. La durata del rimborso del prestito personale è compresa tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 84 mesi.

È il debitore che decide i tempi di restituzione del debito in base alla propria situazione reddituale. L'apertura della pratica prevede una spesa nelle misura di un punto percentuale, applicata sul capitale erogato. Tutte le informazioni necessarie sono reperibili sul sito internet di Credem o presso le filiali del gruppo. Prima di stipulare un contratto per un prestito personale è bene valutare le proprie capacità di spesa e leggere attentamente i fogli illustrativi del prodotto.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.