Agos il prestito personale ricaricabile

Agos propone un prestito personale è ricaricabile, ovvero una linea di credito che mette a disposizione del cliente fino a 3.100 euro rimborsabili in pic

Agos il prestito personale ricaricabile

Agos propone ai propri clienti un prestito personale innovativo. Infatti questo nuovo prestito personale è ricaricabile, ovvero una linea di credito studiata che mette a disposizione del cliente, entro 48 ore dall'attivazione, fino a 3.100 euro rimborsabili in piccole rate.

Questo prestito personale permette di utilizzare la somma che si preferisce per qualunque motivo e di rimborsare l'importo a partire dal mese successivo, ogni rata rimborsata ricostituirà il credito che si renderà disponibile per altre spese. È una sorta di conto corrente-carta prepagata ma con le sembianze di un prestito personale.

Non prevede nessuna quota associativa, nessun costo fisso e gli interessi sono applicati solo sulla parte di credito utilizzata. Un prodotto innovativo per chi ha bisogno di un prestito personale piccolo, veloce e snello. Qualora si decidesse di richiedere un prestito è necessario valutare le proprie possibilità di spesa e avere la certezza di poter saldare il debito.

La riproduzione di questo contenuto è autorizzata esclusivamente includendo il riferimento alla fonte e l'attivazione di un link di riferimento.