Prestito per il fotovoltaico di Findomestic fino a 60 mila euro

Finanziamenti fino a 60 mila euro grazie al prestito per il fotovoltaico e pannelli solari di Findomestic

Prestito per il fotovoltaico di Findomestic fino a 60 mila euro

Hai bisogno di un prestito per impianti fotovoltaici e pannelli solari e non sai come fare? Sei nel posto giusto. Metti le proposte di prestito per il fotovoltaico a confronto e scegli quello che più fa per te e che maggiormente viene incontro alle tue esigenze economiche.

Per facilitarti la vita, intanto, ti parliamo di un finanziamento molto vantaggioso che rientra tra i prodotti offerti da Findomestic. Si tratta del finanziamento per impianti fotovoltaici e pannelli solari di Findomestic, che va incontro alle esigenze di chi abbia in cantiere un investimento in impianti e pannelli solari fotovoltaici, eolici e geotermici. Il prestito per il fotovoltaico di Findomestic, eroga finanziamenti che vanno da un minimo di mille fino a un massimo di 60 mila euro.

Prestito per il Fotovoltaico, un esempio numerico

Facciamo un esempio: se richiedi un finanziamento pari a 15 mila euro con tan fisso al 6,39% e taeg fisso al 6,58%, dovrai restituirlo in un massimo di 96 rate dall' ammontare di 200 euro ciascuna. Il totale dovuto dal beneficiario alla fine del finanziamento sarà pari a quota 19.200 euro complessivi.

DA LEGGERE: Prestiti per pensionati: quali sono le migliori soluzioni?

Tra gli interventi finanziabili rientrano gli investimenti in pannelli solari generatori di acqua calda, impianti eolici, impianto con biomasse che recuperano l'energia da alcune sostanze di origine vegetale e animale, i sistemi geotermici per il raffreddamento e il riscaldamento e infine i pannelli solari fotovoltaici che generano energia elettrica.

Finanziamento eco di Findomestic, dettagli e vantaggi

Il prestito per impianti fotovoltaici e pannelli solari di Findomestic, non prevede alcuna spesa aggiuntiva, ammette la firma digitale dei prestiti online e soprattutto consente di cambiare la rata senza alcun costo aggiuntivo.

Il rimborso avviene con la modalità dell'addebito diretto su conto corrente personale, che può essere anche aperto presso un altro istituto bancario. Al momento della richiesta del prestito per il fotovoltaico e per i pannelli solari di Findomestic non è necessario aprire un nuovo conto corrente.

Quanto alle modalità di erogazione, anche queste sono molto semplici in quanto la finanziaria provvede a fare un bonifico direttamente sul conto corrente.

Requisiti per richiedere il prestito ecologico di Findomestic 

Tra i requisiti necessari per richiedere il prestito per il fotovoltaico e per i pannelli solari di Findomestic ci sono innanzitutto la residenza in territorio italiano e l'età del richiedente che deve essere compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni. Inoltre è fondamentale presentare documenti che dimostrino la percezione e la disponibilità di un reddito. Ed essere titolare di un conto corrente