In Novo prestito di Bnl, finanziamenti fino a 100 mila euro

Con In Novo Prestito di Bnl puoi richiedere finanziamenti fino a 100 mila per realizzare qualsiasi tipo di progetto

In Novo prestito di Bnl, finanziamenti fino a 100 mila euro

Vuoi realizzare un progetto per te e per la tua famiglia e per farlo hai necessità di liquidità immediata? Molto semplice. La soluzione giusta per te è richiedere un finanziamento che risponda in pieno alle tue esigenze. Scegliamo quello che fa più al caso tuo.

Oggi ti proponiamo In Novo Prestito, che rientra nelle offerte di finanziamento di Bnl. Questa tipologia di prestito è molto flessibile in quanto finanzia qualsiasi tipo di progetto. L'importo del prestito In Novo si attesta in un range molto ampio. Infatti finanzia una quota che va dai 5 mila ai 100 mila euro. In questo modo riesci a realizzare tutti i progetti importanti che hai in cantiere per te o per tutta la tua famiglia con molta tranquillità. Molto ampio anche l'arco temporale che può variare tra un minimo di 3 e un massimo di 10 anni.

I vantaggi di In Novo prestito di Bnl

Tra i vantaggi del prestito In Novo di Bnl, c'è innanzitutto la convenienza del tasso fisso.

DA LEGGERE: Your Business, il prestito per imprese di Bnl

Inoltre è fondamentale sottolineare la semplicità dell'istruttoria che richiede la compilazione di pochi documenti e soprattutto la celerità con cui il finanziamento viene erogato. In aggiunta a tutto ciò, Bnl mette a disposizione dei propri clienti degli esperti disponibili a consigliare la migliore proposta.

Il prestito In Novo di Bnl è un finanziamento:

- Sostenibile

- Flessibile

- Rinnovabile

Le caratteristiche del finanziamento di Bnl

Nel dettaglio, il prestito In Novo di Bnl è sostenibile in quanto consente al beneficiario del finanziamento di scegliere l'ammontare preciso della rata da pagare per il rimborso. In questo modo si può scegliere in base alle proprie esigenze quanto pagare mensilmente per restituire il finanziamento ricevuto.

Inoltre è un prestito flessibile, perché trascorso un anno dall'erogazione del finanziamento, consente al beneficiario del prestito di effettuare una richiesta di sospensione del pagamento di una rata e non solo. Al beneficiario è concesso il vantaggio di richiedere anche la sospensione di più di una rata.

Infine, il prestito In Novo è un prestito rinnovabile in quanto in base alla propria capacità di rimborso, consente di effettuare un'ulteriore richiesta di liquidità. Per fare domanda di nuova disponibilità, è però necessario che si sia già provveduto al pagamento di almeno sei rate per la restituzione del finanziamento.

Finanziamento In Novo di Bnl, le opzioni Flexi e Reload

Il prestito BNL In Novo presenta inoltre due opzioni molto convenienti pensate per andare proprio incontro a chi richiede il prestito.

Si tratta di:

- Opzione FLEXI

- Opzione RELOAD

L'opzione Flexi consente di richiedere la sospensione del pagamento della rata. La sospensione permette di rimandare un massimo di tre rate a periodi successivi ed è concessa fino a tre volte per tutta la durata del finanziamento. Il ricorso a questa opzione richiede il pagamento di 30 euro una tantum, quota che non dipende dal numero di rate che sono sospese.

L'opzione Reload, consente di sapere quanta liquidità ulteriore si può richiedere senza alcun tipo di formalità. Il ricorso a questa opzione è concesso soltanto una volta trascorsi sei mesi dall'erogazione del finanziamento.