Prestiti Findomestic e Poste Italiane: flessibili e sicuri

In arrivo la nuova offerta congiunta di prestiti Findomestic e Poste Italiane: scoprili subito

Prestiti Findomestic e Poste Italiane: flessibili e sicuri

I nuovi prestiti Findomestic e Poste Italiane sono disponibili per diverse finalità e offrono condizioni molto vantaggiose. Se sei stai cercando informazioni su quale finanziamento scegliere, dovresti senza dubbio prendere in considerazione i prodotti Findomestic-Poste Italiane, magari confrontandoli con gli altri prestiti presenti sul mercato per capire se e quanto siano vantaggiosi in base alle tue esigenze.

Se ti sei preoccupato di porre Findomestic e i suoi prodotti a confronto con quelli di Agos, Compass, ecc., non ti sarà senz'altro sfuggita la partnership che la finanziaria ha stretto nel 2013 con Poste Italiane.

Prestiti Findomestic e Poste Italiane: i nuovi prodotti

Recentemente la collaborazione tra le due società ha dato alla luce i nuovi prestiti Findomestic e Poste Italiane, pensati proprio per le esigenze concrete dei singoli consumatori e richiedibili presso qualunque Ufficio Postale.

· Prestito BancoPosta Flessibile: ti permette di abbassare o aumentare la rata mensile e persino di spostarla al termine del finanziamento in base alle tue esigenze.

· Prestito BancoPosta Consolidamento: se hai già altri debiti in corso e vuoi riunirli in un unico finanziamento questa è la soluzione giusta, utile anche per ottenere liquidità aggiuntiva.

· Prestito BancoPosta Acquisto Casa: è pensato proprio per aiutarti a compiere il grande passo, o anche solo ad acquistare un box o una cantina per la tua abitazione.

· Prestito BancoPosta Ristrutturazione casa: ideale se vuoi ristrutturare casa tua, sia a scopo di riqualificazione che di efficientamento energetico.

Accordo Findomestic-Poste

L'accordo tra le due società si basa sulla volontà di garantire ai clienti delle Poste una selezione ampia di prodotti vantaggiosi, diversificati in base alle esigenze personali.

LEGGI ANCHE: Prestiti agli studenti universitari: quali requisiti e vantaggi?

Questo accordo contribuirà ad "offrire soluzioni di credito personalizzate, flessibili e responsabili ad un numero allargato di famiglie, grazie alla diffusione capillare sul territorio del nostro Partner", ha spiegato Chiaffredo Salomone, Amministratore Delegato di Findomestic.

Per Poste Italiane, l'obiettivo è "rendere Poste Italiane S.p.A. un punto di riferimento nell'erogazione del credito alle famiglie grazie a prodotti capaci di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti", afferma Marco Siracusano, Direttore BancoPosta.

Nuovi prodotti per rilanciare il credito ai privati

I nuovi prestiti Findomestic e Poste Italiane si propongono anche di contribuire a rilanciare il settore creditizio per quanto riguarda i finanziamenti ai privati. Compito arduo, se consideriamo gli ultimi dati diffusi da Bankitalia.

Negli ultimi 12 mesi, i prestiti ai privati hanno registrato un bel -1,2%. Un calo dovuto però soprattutto ai prestiti alle imprese (-1,9%), meno a quelli alle famiglie, che hanno visto una riduzione solo dello 0,1% sui dodici mesi precedenti.