Prestiti per migliorare l’efficienza energetica, l’offerta di BNL Green

Finanziamento BNL Green Famiglie e Finanziamento BNL Green Aziende i due prestiti per risparmiare sulla bolletta

Prestiti per migliorare l’efficienza energetica, l’offerta di BNL Green

Sul web è possibile scoprire molte opportunità di risparmio e non solo sui prodotti di uso quotidiano ma anche, ad esempio sui mutui e prestiti. Grazie ad alcune offerte particolari su internet, potremo ad esempio richiedere la cessione del quinto, oppure trovare dei prestiti online che risultano anche molto più veloci nelle pratiche di valutazione del richiedente e di erogazione del denaro.

Mettendo poi le offerte di Prestitalia a confronto con quelle di Compass, Agos Ducato, Findomestic, ecc., tramite un sito di comparazione di tassi ad esempio, potremo scovare ancora più rapidamente il prestito che fa per noi. Nel caso volessimo cercare un finanziamento per l'installazione del fotovoltaico oppure per la riqualificazione edilizia ed energetica della nostra abitazione, ad esempio, molte banche offrono prestiti ad hoc.

Prestiti particolarmente vantaggiosi in questi di ambiti di finanziamento sono quelli inclusi nella gamma BNL Green che, oltre a essere arricchiti con speciali servizi di consulenza specializzata sul settore dell'edilizia sostenibile e dell'impiantistica a energia rinnovabile, godono anche degli incentivi statali e delle agevolazioni fiscali previsti per interventi di ristrutturazione nel campo del risparmio energetico.

Le gamma di BNL Green è completa e include prodotti per le famiglie, come Finanziamento BNL Green Famiglie ma anche per le imprese. Il prestito dedicato alla ristrutturazione delle case private presenta condizioni di offerta competitive: un tasso fisso al 6,99% valido per tutto il 2014 e la possibilità di coprire le spese di intervento al 100%, con un importo tra i 5 e 100 mila euro con una durata dell'ammortamento dai 6 mesi ai 10 anni.

Il prestito è sempre accompagnato dalla visita di alcuni tecnici di una società specializzata in interventi per migliorare l'efficienza energetica domestica che ci faranno un preventivo per lavori che possono andare dalla coibentazione dell'abitazione all'installazione dell'impianto fotovoltaico. Questo ci permetterà di risparmiare sulla bolletta elettrica e del gas e anche di fare del bene all'ambiente. I prestiti di BNL Green possono aiutarci nell'affrontare le spese di investimento iniziale.

Oltre ai prodotti per le famiglia la gamma di prestiti di BNL Green prevede anche un Finanziamento BNL Green Aziende, sempre utilizzabile con la finalità di incrementare l'efficienza energetica dell'impresa e di ridurre i consumi. Anche in questo caso la stipula del contratto di prestito sarà preceduta da un sopralluogo di società esperte nel settore per far capire all'imprenditore quali lavori sarebbero più necessari e i costi per effettuarli.